Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni e spoiler dal 22 al 26 Aprile

Flora e Umberto ne Il Paradiso delle Signore 8
Fonte immagine: Instagram @ilparadisodellesignorerai

Il Paradiso delle Signore 8 ci porterà non poche sorprese nella settimana dal 22 al 26 Aprile 2024 nonostante si tratterà di una programmazione “corta”. Il 25 Aprile, infatti, in occasione della festività dell’Anniversario della Liberazione, non andrà in onda. Ma cosa succederà?

Matteo esce finalmente dal carcere ne Il Paradiso delle Signore 8

Quelle passate non sono state certo belle giornate per Matteo ne Il Paradiso delle Signore 8. Quanta disperazione nei suoi occhi quando, improvvisamente, si è ritrovato in carcere senza, tra l’altro aver alcuna colpa. In ogni caso, per fortuna, le accuse contro di lui verranno ritirate e, per questo, il ragazzo potrà finalmente lasciare la prigione e tornare a casa. Riabbraccerà Maria che gli rinnoverà la sua idea di partire con lui alla volta della Francia. Una decisione verso la quale, però, Ciro si opporrà fermamente.

Tullio vuole sposare Elvira, e lei?

Dopo la lite legata alle “intromissioni” di Salvatore nel rapporto di Elvira con Tullio, assisteremo finalmente alla riappacificazione tra la ragazza e Salvatore. Reagirà in maniera del tutto inaspettata, invece, quando Tullio le regalerà un anello di fidanzamento.

Peccato che la giovane non avrà alcuna intenzione di accettare e, anzi, lascerà Tullio provocando una reazione pesante del padre. Attenzione: Salvatore troverà finalmente il coraggio che non ha avuto finora e aprirà il suo cuore a Elvira confessandole di amarla. Come reagirà?

Umberto ha vinto, Marcello si dimette

Dopo quanto successo con l’affare Hofer e dopo essere caduto appieno nella trappola di Umberto, per Marcello non saranno bei momenti. Il ragazzo prenderà una decisione drastica: si dimetterà perché non si riterrà più all’altezza di amministrare un patrimonio ingente come quello di Adelaide.

Brutta sorpresa per Tancredi ne Il Paradiso delle Signore 8

Tancredi non è stato tanto leale nei confronti di Matilde e ha approfittato di un momento di debolezza di Vittorio con Marta per cercare di riconquistare l’ex moglie. Proprio, però, quando sarà pronto a mettere in atto la sua ultima mossa, ecco che per lui arriverà una sorpresa davvero poco piacevole.

L’uomo, infatti, verrà a sapere che, nel frattempo, tra Matilde e Vittorio è tornato il sereno. Non potrà che fingere di esserne felice. Ma si sarà davvero arreso? Assolutamente no! Nel suo cuore crescerà la voglia di vendetta!

Proposte spiazzanti al Paradiso

Fans de Il Paradiso delle Signore 8 state ben attenti! Nella nuova settimana assisteremo a ben due proposte del tutto inattese. Dopo quella di Tullio a Elvira che non avrà il riscontro sperato, anche Matteo farà una proposta a Maria così come Vittorio a Matilde. Di cosa si tratterà?

Vi anticipiamo che qualcosa cambierà di netto nella vita di questi protagonisti e che Vittorio e Matilde, in particolare, si ritroveranno a cercare casa insieme.

La mossa a sorpresa di Umberto

Adesso che Marcello, proprio come previsto, ha lasciato il ruolo di amministratore delle quote di Adelaide del Paradiso, Umberto farà la sua mossa più grande. Si proporrà lui stesso per ricoprire quest’importantissima posizione generando numerosi sospetti in Flora.

Proprio la donna parlerà con Marcello e instillerà in lui un dubbio incredibile: che sia stato proprio Umberto ad avergli teso una trappola? I due diverranno complici e cercheranno le prove per incastrare Umberto alle sue responsabilità. Qualcosa, ve lo anticipiamo, verrà fuori!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti