Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni e spoiler dal 2 al 5 Gennaio 2024

Maria e Matteo Il Paradiso

Dopo una pausa iniziata prima di Natale, il 2 Gennaio 2024 Il Paradiso delle Signore tornerà in onda e lo farà in grande stile! Il nuovo anno inizierà con nuovi colpi di scena che contribuiranno a dare alla trama quel pizzico di verve in più che tanto ci piace.

Maria sarà una delle grandi protagoniste insieme a Elvira e, soprattutto, a Vittorio. Un evento inatteso, poi, sembra destinato ad arrivare molto presto: vi anticipiamo già che turberà le vite di tanti al Paradiso e non solo!

Matteo presenta sua madre e sconvolge Maria

Matteo prenderà una decisione che sconvolgerà, ovviamente in maniera del tutto inconsapevole, Maria. Il giovane, infatti, deciderà di presentare la madre Silvana a tutti coloro che lavorano insieme a lui. Al primo posto, quindi, ci saranno le Veneri ma soprattutto Maria, la stilista. Tra tutte, Concetta sarà indubbiamente la più felice, al punto che vorrà organizzare una cena in onore della donna.

Per Maria, invece, sarà uno shock. Conoscere la mamma di Matteo non le è piaciuto e lo confesserà a Irene che cercherà in ogni modo di farle cambiare idea sulla donna. Ma cos’è che non è andato bene?

Elvira ha un incidente con l’automobile

Alla guida dell’automobile del padre, Elvira rimarrà coinvolta in un incidente. Roba di poco conto ma che, comunque, causerà dei danni alla vettura. La cosa la preoccuperà alquanto ma per fortuna Salvatore sarà pronto ad aiutarla. Il ragazzo farà in modo di riparare il tutto senza che il padre di Elvira si accorga di nulla. Un gesto che la ragazza apprezzerà molto e per il quale lo ringrazierà molto affettuosamente.

Per Elvira, inoltre, il nuovo anno porterà una novità incredibile: scoprirà, infatti, che Tullio ha intenzione di trasferirsi definitivamente a Milano. Povero Salvo, come reagirà?

Vittorio soffre per Matilde ma la tradisce?

Matilde, sotto la spinta di Marta, ha lasciato Milano ed è partita per il Giappone dove ha accettato un’allettante proposta di lavoro. Questa scelta, però, ha gettato Vittorio nello sconforto più totale: proprio adesso che stava vivendo il suo amore con la Frigerio, tutto è finito!

Il Conti sentirà la mancanza di Matilde come non mai.. e non sarà semplice andare avanti, a maggior ragione adesso che la sua ex, Marta, è tornata a Milano. Attenzione: pare proprio che tra i due le cose non siano finite! Una notte di passione, infatti, arriverà presto a sconvolgere i loro equilibri o, per lo meno, quelli di Vittorio. Cos’accadrà in seguito? Non rimane che attendere tutti gli sviluppi di cui vi informeremo quanto prima!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti