Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni e spoiler dal 12 al 16 Febbraio

Umberto Il Paradiso delle Signore 8

Il Paradiso delle Signore 8 continua ad appassionarci con emozioni e colpi di scena che si susseguono puntata dopo puntata. Gli ultimi spoiler su quanto vedremo tra il 12 e il 16 Febbraio 2024 non fanno che confermarci questa tendenza. Ne vedremo davvero delle belle: se è vero che Maria sarà sul punto di confessare i suoi sentimenti per Matteo a Vito è anche vero che Umberto sarà protagonista di indagini incredibili che porteranno alla luce una verità sconcertante. Curiosi di saperne di più?

Matteo costretto a mentire a Marcello ne Il Paradiso delle Signore 8

Le condizioni di salute di Silvana preoccuperanno non poco Matteo che, per questo, cercherà di fare di tutto pur di garantire una vita serena alla madre ancora per molto. L’unica alternativa, però, sarà quella di un costoso intervento per il quale Matteo chiederà (suo malgrado) aiuto a Umberto, senza naturalmente parlarne con Marcello. Otterrà, così i biglietti aerei per partire per l’America. Non senza tanta sofferenza: mentire al fratello non lo farà stare in pace con se stesso. Ma cos’altro avrebbe potuto fare?

Umberto scopre qualcosa di sconcertante su Tom

Tom ha letteralmente stravolto la vita di Marta da quando è arrivato in Italia. Le sue intenzioni appariranno sin da subito molto chiare ma la ragazza continuerà a guardarlo con una certa diffidenza, anche quando il ragazzo proporrà di avviare un’attività insieme oltre oceano. A preoccuparsi per la situazione sarà Umberto che deciderà di indagare su Tom scoprendo qualcosa di inatteso.

Dramma a Il Paradiso delle Signore 8, Matteo incontra Maria per salutarla

Adesso che la partenza di Matteo per l’America sarà così vicina, il ragazzo chiederà di incontrare Maria per poterla salutare. Per la Puglisi sarà un colpo doversi separare da colui che ama ed è per questo che in lei starà per manifestarsi un’intenzione spiazzante: quella di parlare con Vito e raccontargli di quanto successo col Portelli. Ricordiamo che il ragazzo aveva già avuto qualche dubbio al quale, però, non aveva mai trovato conferma.. Ma come andranno le cose adesso? Maria glielo dirà davvero?

Una nuova findanzata per Armando?

Marcello e Salvatore avranno una missione da portare a termine: quella di trovare una nuova compagna per Armando. Per questo metteranno in atto gli stratagemmi più strani e impensabili. Anche Rosa, in maniera quasi inconsapevole, entrerà presto a far parte di questo piano e questo farà sì che tra lei e Matteo cresca ancora di più il feeling…

Agata e Roberto, un rapporto complicato

Che Agata abbia una cotta per Roberto non è una novità. Vedremo, tra tutti, Clara consigliare ad Agata di cercare di esporsi in maniera più marcata nei confronti del ragazzo in modo da comprendere a fondo quali siano i suoi sentimenti e se ci sarà possibilità di un futuro tra loro. Quando, però, Roberto si accorgerà che Agata lo guarda con occhi differenti cambierà atteggiamento nei suoi confronti per non illuderla e non farle del male. Una storia, quindi, morta ancor prima di nascere?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignorerai
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti