Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni dal 26 Febbraio al 1 Marzo

Maria e Ciro ne Il Paradiso delle Signore 8

Il Paradiso delle Signore 8 continuerà a tenerci col fiato sospeso anche nella settimana dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2024. Grande protagonista sarà, lo vedremo, Maria. Dopo la scelta di confessare a Vito i suoi veri sentimenti per Matteo, la sua vita è andata a rotoli e le conseguenze continueranno ad arrivare, ancora, una dopo l’altra. Matteo, tornando dall’America, verrà a sapere che la ragazza che ama è tornata single e c’è da scommetterci che tenterà in ogni modo di entrare nella sua vita a pieno titolo. Ma non finisce qui! Curiosi di scoprire i principali dettagli sulle prossime trame al Paradiso? Eccoli!

Il Paradiso delle Signore 8, Ciro e Concetta litigano per Maria?

Ciro, uno dei personaggi più amati de Il Paradiso delle Signore sarà tra i protagonisti delle nuove puntate. Il capofamiglia Puglisi verrà a sapere quanto accaduto nella vita privata della figlia Maria (era inevitabile!). Scoprirà della relazione e dei sentimenti della giovane per Matteo e avrà una reazione davvero importante. Accuserà Maria di aver rovinato una vera e propria favola, ovvero quella con Vito, e si arrabbierà ancor di più quando noterà che Concetta si schiererà dalla parte della figlia.

Secondo la donna, il loro compito da genitori è quello di assicurarsi che la figlia segua i suoi sentimenti e sia felice. Ciro non sarà affatto d’accordo e i due continueranno a discutere in maniera molto animata senza che nessuno dei due faccia un passo indietro. Anzi, Concetta potrebbe essere in procinto di prendere una decisione inattesa! E tutto questo mentre Maria, nel frattempo, si sentirà sempre peggio!

Matteo torna dall’America e scopre che Maria è single

In base alle anticipazioni, nel corso della settimana che si concluderà l’1 Marzo, assisteremo al ritorno a Milano di Matteo Portelli. Il ragazzo tornerà finalmente in Italia dopo aver attraversato uno dei momenti più difficili della sua vita. Nel tentativo di riprendere appieno la sua vita, verrà a sapere che, durante la sua assenza, Maria è tornata single.

A questo punto, conoscendo i suoi sentimenti, è certo che cercherà in ogni modo di stare insieme a lei. Anche Marcello verrà a sapere che Maria e Vito non si sposeranno più e che la causa è il fratello Matteo. Rimarrà di stucco!

Evento di beneficenza per Marta ne Il Paradiso delle Signore 8

Matilde sarà grande protagonista nell’organizzazione di un evento di beneficenza che avrà uno scopo importantissimo. Con i fondi raccolti, infatti, si riuscirà a sostenere il progetto di Marta di aprire una casa-famiglia per le persone più bisognose e con evidenti disagi di tipo sociale. Un progetto ostacolato da tanti ma che, fin dal primo momento, ha trovato l’appoggio dell’ex, Vittorio, scatenando, tra l’altro, la gelosia della Frigerio.

Marta ancora innamorata di Vittorio?

La vicinanza con Vittorio farà riaffiorare, con tutta la loro potenza, in Marta, i sentimenti per lui. Una consapevolezza che la porterà a soffrire tantissimo dal momento che sa bene che l’ex marito è ormai felicemente fidanzato proprio con Matilde. Un amore per il quale, poi, ha trepidato non poco e che, finalmente, i due riescono a godersi alla luce del sole!

La riscoperta di un amore che credeva ormai passato turberà talmente tanto la nipote di Guarnieri che, ve lo anticipiamo sin da questo momento, potrebbe prestissimo arrivare una decisione drastica. Si vocifera di un trasferimento a Ginevra dalla Contessa. Sarà davvero così?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti