Il Paradiso delle signore 7, spoiler e trama 3 maggio

Matilde Il Paradiso delle Signore

Proseguono le avventure dei protagonisti de Il Paradiso delle signore 7 con l’attesissima puntata finale che si avvicina sempre di più. Anche nell’episodio odierno non mancheranno i colpi di scena destinati a lasciarci con il fiato sospeso. Grande attenzione alla figura di Matilde, ingannata da Tancredi ma sempre vicina a Vittorio, così come a quella di Marco che cercherà, in tutti i modi, di scoprire qualcosa di più sulla gravidanza di Gemma. Sarà lui il padre del bambino? Come farà ad averne conferma?

Matilde in difficoltà, Vittorio corre in suo aiuto

Matilde sarà tra i principali protagonisti odierni. Il suo ruolo nell’apertura della nuova Galleria sarà fondamentale ma la ragazza continuerà a rimanere un punto fermo anche per Vittorio, con cui collaborerà ancora. D’altro canto, è lui l’unico di cui si fida davvero in maniera incondizionata (e al momento è il solo!). Ed il tutto in mezzo ai sospetti nei confronti di Tancredi che potrebbe essere realmente coinvolto nell’incendio del mobilificio Frigerio.

Matilde dovrà darsi molto da fare perché l’inaugurazione della Galleria è ormai alle porte. Durante i preparativi, però, avrà non poche problematiche da affrontare e che, per molti versi, le metteranno i bastoni tra le ruote. La ragazza si rivolgerà, come sempre, a Vittorio che sarà ben cotento di darle una mano.

Crescerà sempre di più la complicità tra Clara e Alfredo. Irene, in qualche modo, è riuscita a chiarirsi con l’ex compagno e ha fatto luce su ciò che desidera. Questo non piacerà per nulla a Clara che, per troppo tempo, è rimasta in disparte tenendo nascosti i propri sentimenti.

Gemma continuerà a mentire a Marco

Gemma e Marco saranno altri due protagonisti della puntata così come di questo intenso finale di stagione. Nonostante Marco le faccia un sacco di domande sulla gravidanza, lei non cederà e non gli rivelerà di essere lui il padre del bambino. Marco, però, non si arrenderà e deciderà di indagare da solo per cercare di capire se i sentimenti tra Gemma e Roberto siano o meno sinceri.

Ezio, dopo aver scoperto le bugie di Veronica, avrà una conferma importantissima sulla partenza di Gloria dietro alla quale risulterà esserci proprio Veronica. Eppure, la distanza non l’avrà allontanato da Gloria ed è per questo che l’uomo, per essere sincero al 100%, deciderà di rivelare i suoi veri sentimenti per Gloria alla compagna. Come reagirà Veronica?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Il paradiso delle signore
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti