Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni, triangolo amoroso in vista

Pubblicato 
martedì, 20/12/2022
Di
Patrizia Maimone
Il Paradiso delle Signore Vito

Il Paradiso delle Signore 7 tiene incollati, dal lunedì al venerdì, milioni di telespettatori agli schermi di Rai Uno a partire dalle 16:05. Con l’avanzare delle stagioni (siamo ormai alla settima), le avventure dei suoi protagonisti hanno conquistato il cuore e l’attenzione di molti che, ad oggi, sono impazienti di scoprire se quanto si vocifera sulla loro soap preferita sia vero. Pare, infatti, che si stia per concretizzare un vero e proprio triangolo amoroso tra 3 ragazzi. Di chi si tratta? E come andrà? Scopriamolo!

Scandalo a Il Paradiso delle Signore 7, amore a 3 tra Mario, Roberto e Vito

Ha l’aria di un vero e proprio scandalo, vista l’epoca in cui nasce, quello che sta per concretizzarsi nei prossimi episodi di Il Paradiso delle Signore 7. Tra il 26 e il 30 dicembre 2022, infatti, Vittorio scoprirà che Mario e Roberto hanno una storia d’amore che hanno tenuto, naturalmente, segreta e di cui nessuno sa nulla, almeno fino a questo momento. Il tutto tra i sospetti di Gemma che non crede che tra i due ragazzi ci sia una semplice amicizia ed inizia a sospettare qualcosa in più.

Proprio accorgendosi di questo atteggiamento molto sospettoso che l’avrebbe presto portata a scoprire la verità, è proprio l’amico di Gemma a svelarle la realtà e a dirle che ciò che lo lega all’amico non è solo un’amicizia ma un profondo sentimento d’amore. Nel frattempo, nella storia potrebbe essere coinvolto anche un contabile siciliano, Vito, a cui uno dei ragazzi non saprà resistere e di cui si innamorerà.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Ecco che la storia d’amore già discutibile tra Mario e Roberto rischia, a questo punto, di trasformarsi in un vero e proprio triangolo dato che il fascino del ragazzo siciliano non passerà inosservato. Non vi sono ancora conferme ufficiali in merito ma da più fonti apprendiamo che proprio questo è ciò che sta per accadere nella soap.

I consigli di Gemma..

Siamo negli anni Sessanta e una storia d’amore tra due uomini non sarebbe assolutamente considerata giusta. Proprio per questo Mario e Roberto si sono amati in silenzio ma a romperlo, adesso, potrebbe essere proprio Gemma. Ricevuta la confessione di Roberto e saputo che tra i due ragazzi c’è una relazione, la ragazza suggerirà al suo amico di lasciare una volta per tutte il compagno.

Un consiglio dato a fin di bene dal momento che questa storia d’amore potrebbe portare, se scoperta, dei risvolti insostenibili e mettere i protagonisti in seri guai. Cosa succederà? Ci sarà la parola fine a questa storia d’amore?

Fonte immagine: profilo Instagram @ilparadisodellesignorerai

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram