Il Paradiso delle signore 7, anticipazioni, trama e spoiler 1 maggio

Agnese Il Paradiso delle signore 7

Anche lunedì 1 maggio, nonostante la festività, Il Paradiso delle Signore 7 andrà in onda. L’appuntamento con uno degli ultimi episodi della stagione che ha catturato il cuore di milioni di telespettatori, quindi, prosegue e si avvicina sempre più al gran finale del 5 maggio. I colpi di scena, anche oggi, non mancheranno. Grandi protagonisti saranno Marco, Vittorio e Alfredo. Spazio anche per Gemma e la sua gravidanza, che ormai verrà alla luce, e per l’addio di Agnese.

Marco annuncia la sua partenza improvvisa

La puntata de Il Paradiso delle signore 7 di lunedì 1 maggio si aprirà con Marco, uno dei principali protagonisti di questa stagione. Il ragazzo riceverà una telefonata di lavoro molto importante proveniente da molto lontano. Avendo accettato questa proposta, per Marco sarà giunto il momento di comunicarlo a tutti: partirà a breve per l’America.

Vittorio, dal canto suo, non riuscirà ancora a rassegnarsi. Le sue indagini sull’incendio proseguiranno spedite! Il ragazzo, infatti, continuerà a sospettare che Tancredi abbia un ruolo attivo nel rogo che ha portato la distruzione all’interno della fabbrica Frigerio. I suoi dubbi sembreranno confermati dagli eventi ma serviranno delle prove che, per il momento, non arriveranno ancora. Non si darà comunque per vinto e proseguirà perché certo di aver avuto le giuste intuizioni sul marito di Matilde.

Lo svenimento improvviso di Gemma e l’addio di Agnese

Alfredo, nel frattempo, continuerà a prendersi cura di Clara, specialmente dal momento in cui, a seguito di un incidente ciclistico, la ragazza si è infortunata. I due avranno una complicità sempre crescente ed è per questo che si aiuteranno vicendevolmente. Questo avvicinamento, infatti, dovrà servire anche a far ingelosire Irene che, però, troppo orgogliosa, continuerà a fingersi completamente disinteressata. Un vero peccato dal momento che, anche da parte della ragazza, ci sarebbero tutte le intenzioni per recuperare il rapporto con il compagno.

Agnese deciderà, anche se un po’ a malincuore, di lasciare per sempre Il Paradiso per stabilirsi in maniera definitiva in Inghilterra. Proprio a Londra vorrebbe che anche Armando la seguisse. L’uomo ci rifletterà su dal momento che intraprendere questa strada significherà stravolgere completamente la sua vita.

Anche la gravidanza di Gemma occuperà una parte di questa puntata. Se fino a questo momento, infatti, la ragazza aveva evitato di dire alle colleghe di aspettare un bambino, non potrà più negarlo nel momento in cui sverrà all’improvviso sul posto di lavoro. La verità sarà ormai venuta a galla! Cosa accadrà adesso?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti