Il Paradiso delle signore 7: anticipazioni puntata del 5 aprile

il paradiso delle signore i protagonisti
0:00 / 0:00

Scopri cosa accadrà nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore 7 in onda il 5 aprile, tra sorprese, pentimenti e scoperte.

Vito cerca il perdono di Francesco

Nella puntata de Il Paradiso delle signore 7 prevista per il 5 aprile, Vito (Elia Tedesco) si pentirà per aver aggredito Francesco (Christian Roberto) e cercherà di chiedergli scusa.

Tutto ciò nella speranza di riconquistare l’amore di Maria (Chiara Russo). Il contabile farà di tutto per dimostrare il suo pentimento e ottenere il perdono di Francesco.

Irene invita Alfredo a cena

Dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio da parte di Alfredo, Irene deciderà di organizzare una cena a casa Cipriani per presentarlo ufficialmente alla sua famiglia.

Questo gesto fa ben sperare che Irene abbia accettato la proposta di Alfredo e che i due stiano pianificando il loro futuro insieme.

Gemma scopre la verità su Marco e Stefania

Nel frattempo, a casa Colombo, Veronica (Valentina Bartolo) ed Ezio (Massimo Poggio) cercheranno di nascondere a Gemma (Gaia Bavaro) la fine della storia d’amore tra Marco (Moisè Curia) e Stefania.

I due vorranno proteggere Gemma da ulteriori sbalzi d’umore, considerando che ora sembra aver trovato la sua strada con il suo futuro sposo, Roberto.
Tuttavia, Gemma scoprirà comunque la verità sul suo ex fidanzato e la fine della sua relazione con Stefania.

Matilde delusa da Vittorio

Vittorio deciderà di accettare la proposta di collaborazione con l’azienda di Ezio. Questa decisione, tuttavia, non verrà apprezzata da Matilde (Chiara Baschetti), che si sentirà delusa per non essere stata informata delle scelte lavorative del marito.

Per Matilde sarà difficile accettare che Vittorio abbia preso una decisione così importante, come quella di distaccarsi dalla ditta Palmieri, senza averla consultata.
La situazione potrebbe creare tensioni tra i due e mettere a dura prova il loro rapporto.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti