Il Paradiso delle Signore 7: anticipazioni puntata 23 novembre 2022

Pubblicato 
martedì, 22/11/2022
Di
Francesca Orelli
Il Paradiso delle Signore contessa Adelaide

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 7, che andrà in onda mercoledì 23 novembre 2022 alle 15.55 su Rai Uno, la Contessa si riavvicina molto a Umberto. Nel frattempo Flora lascia la suite dove conviveva con l’uomo.

La nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 7, che andrà in onda domani mercoledì 23 novembre 2022 su Rai Uno alle 15.55, vedrà un riavvicinamento tra Adelaide e Umberto.

Secondo quanto rivelano le anticipazioni, la contessa, desiderosa di organizzare al Circolo una serata in memoria di J.F.Kennedy, il presidente americano assassinato, chiederà aiuto a Umberto, sotterrando così l’ascia di guerra.

Intanto Flora prende la decisione di lasciare la suite in cui conviveva con l’uomo, lasciando intendere che la loro storia sia giunta al capolinea.

Instagram will load in the frontend.

Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni: Vito vuole fare colpo su Maria

Per una coppia che si divide, ce n’è una che (potrebbe) unirsi, e lo vedremo nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 7.

Vito vuole fare colpo su Maria, e così, dopo tanto tempo, decide di fare la prima mossa e scrive un biglietto alla sarta del Paradiso, nella speranza che possa dargli una possibilità.

Tuttavia l’intero mondo è ancora sconvolto per quello che è accaduto a Kennedy. Vittorio, in particolare, è ancora sotto shock, ma mentre si trova a casa con i suoi pensieri, riceve una visita inaspettata da Matilde.

Instagram will load in the frontend.

Leggi anche:

Il Paradiso delle Signore 7: anticipazioni puntate 21-25 novembre

Il Paradiso delle Signore 7 si ferma per i Mondiali del Qatar: la programmazione su Rai 1

Il Paradiso delle Signore 7: anticipazioni 14-18 novembre

Image credits: profilo Instagram Il Paradiso delle Signore (@ilparadisodellesignorerai)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram