Il Paradiso, anticipazioni, trama e spoiler della puntata del 19 Aprile

paradiso-delle-signore-7

Nell’episodio di oggi, Irene (Francesca Del Fa) esita a incontrare la famiglia di Alfredo (Gabriele Anagni), suscitando la delusione del ragazzo. Intanto, Marco (Moisè Curia) cerca di dimenticare Stefania (Grace Ambrose) e parla di Gemma (Gaia Bavaro) come di un’amica. Marcello (Pietro Masotti) è preoccupato per la partenza di Adelaide (Vanessa Gravina), mentre Maria (Chiara Russo) pensa di chiedere aiuto a Matilde (Chiara Baschetti) per completare il lavoro assegnatole da Conti.

Nel frattempo, la Frigerio continua a cercare la verità sull’incendio.

Di che parla Il Paradiso delle Signore

La fortunata serie de Il Paradiso delle Signore è tornata con una nuova stagione, ambientata nella Milano degli anni ’60. La trama ruota attorno al primo grande magazzino di Milano, rilevato e riaperto dal protagonista Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) dopo la morte dell’amico Pietro Mori (Giuseppe Zeno). La storia segue le vicende delle Veneri, le commesse, e dei vari dipendenti, coinvolgendo anche le loro famiglie.

Dove vedere Il Paradiso delle Signore in tv e streaming

La puntata de Il Paradiso delle Signore 7 può essere visto in tv su Rai 1 alle 16:05, la trasmissione sarà anche in streaming sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti