Il Paradiso 8: Stefania, Gemma e Marco alla resa dei conti?

Marco e Gemma

Con l’attesissima stagione 8 de Il Paradiso delle signore potremmo finalmente assistere ad uno dei chiarimenti più auspicati in assoluto dai fans: quello tra Stefania, Gemma e Marco. Proprio Stefania, infatti, una volta venuta a conoscenza dei particolari della vicenda, potrebbe fare ritorno a Milano e affrontare la coppia che, nel frattempo, porterà avanti insieme la gravidanza di Gemma.

Un faccia a faccia che si preannuncia imperdibile e che le indiscrezioni descrivono come “al cardiopalma”. Scopriamone qualcosa di più!

Gli sceneggiatori già al lavoro sulla resa dei conti più attesa?

Le riprese de Il Paradiso delle signore 8 inizieranno a breve e andranno avanti, come consuetudine, per tutto il periodo estivo. Proprio in questo lasso di tempo, potrebbe essere girata una delle scene di certo più attesa, ovvero il chiarimento tra Stefania, la sorellastra Gemma e l’ex compagno Marco. Gli sceneggiatori, infatti, potrebbero già essere al lavoro in tal senso soprattutto dopo il gran clamore tra i fans per la dichiarazione d’amore di Marco a Gemma e per la scoperta della futura paternità.

Alla fine della settima stagione, infatti, Marco scoprirà che il bambino di Gemma è proprio il suo: diventerà papà!

I fans ricorderanno bene la notte in cui i due si sono lasciati andare alla passione: lui era in crisi con Stefania, lei era impegnata con Carlos. Dopo poco tempo, Gemma scopre di essere incinta anche se all’inizio tenta di nascondere la cosa. Un malessere al Paradiso, però, scopre tutte le carte in tavola e la ragazza ammetterà anche a Marco tutta la verità.

Stefania pronta a tornare nell’ottava stagione?

I presupposti, insomma, ci sono tutti ed è per questo che gli sceneggiatori potrebbero decidere di dare il via col botto alla prossima stagione proprio con i misteri che ruotano attorno a questa gravidanza e che si faranno, man mano, sempre meno fitti. Il ritorno di Stefania è tra le ipotesi che più fanno venire l’acquolina in bocca. La ragazza potrebbe essere informata dal padre Ezio da cui scoprirà anche del bambino che i due avranno a breve.

Proprio per questa ragione, delusa e punta nell’orgoglio, potrebbe decidere di rientrare momentaneamente a Milano (da cui si era allontanata) per porre fine alla questione ed avere, finalmente, un faccia a faccia con Marco e con Gemma. Almeno questo è quanto si vocifera abbastanza insistentemente nelle ultime ore e si tratta di un boccone talmente ghiotto per tutti i fans che davvero tutti sperano, a questo punto, che questo benedetto confronto si realizzi davvero! Non rimane che attendere per scoprire se così sarà!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di:
Potrebbero interessarti