Pubblicato 
martedì, 27 Aprile 2021
Serena De Luca

Il Museo di Pietrarsa a Napoli riapre: biglietto speciale a 3 euro

,

Anche il Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa a Napoli riapre ai visitatori: in programma un biglietto speciale a soli 3 euro!

Tutto è pronto al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli che giovedì 29 Aprile 2021 riapre finalmente ai cittadini che, dopo i mesi di chiusura per l'emergenza sanitaria, possono tornare a visitarlo in tutta sicurezza. 

Tante sono le novità in programma per questa apertura, come nuovi orari di ingresso e un nuovo prezzo per il biglietto che sarà a tariffa unica di soli 3 euro. Se invece scegliete la visita guidata il biglietto per visitare il museo costerà soltanto 5 euro.

Insomma, un'ottima occasione per chi ancora non conosce questo Museo e per visitare i sette padiglioni al suo interno con locomotive a vapore, elettriche trifase, a corrente continua e altre ad un prezzo davvero speciale.

Il Museo di Pietrarsa riapre ai visitatori

Sarà possibile visitare il bellissimo Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa tutti i giorni ma in particolare: dal lunedì al mercoledì solo su prenotazione, il giovedì dalle ore 14:00 alle ore 20:00, il venerdì dalle ore 09:00 alle ore 16:30, il sabato, la domenica e i festivi dalle ore 09:30 alle ore 19:30.

L'ingresso avverrà rispettando le norme anti-Covid 19, quindi utilizzando la mascherina, rispettando il distanziamento sociale e osservando la regola generale di igienizzare spesso le mani.

Informazioni su riapertura Museo di Pietrarsa

Quando: dal 29 Aprile 2021, tutti i giorni

Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, Via Pietrarsa, 80146 Napoli

Orario:

Prezzo: biglietto 3 euro, biglietto + visita guidata 5 euro

Contatti: sito ufficiale | [email protected] | 081472003

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram