Il Museo di Pietrarsa a Napoli riapre: biglietto speciale a 3 euro

Pubblicato 
martedì, 27/04/2021
Di
Serena De Luca

Anche il Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa a Napoli riapre ai visitatori: in programma un biglietto speciale a soli 3 euro!

Tutto è pronto al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli che giovedì 29 Aprile 2021 riapre finalmente ai cittadini che, dopo i mesi di chiusura per l'emergenza sanitaria, possono tornare a visitarlo in tutta sicurezza. 

Tante sono le novità in programma per questa apertura, come nuovi orari di ingresso e un nuovo prezzo per il biglietto che sarà a tariffa unica di soli 3 euro. Se invece scegliete la visita guidata il biglietto per visitare il museo costerà soltanto 5 euro.

Insomma, un'ottima occasione per chi ancora non conosce questo Museo e per visitare i sette padiglioni al suo interno con locomotive a vapore, elettriche trifase, a corrente continua e altre ad un prezzo davvero speciale.

Il Museo di Pietrarsa riapre ai visitatori

Sarà possibile visitare il bellissimo Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa tutti i giorni ma in particolare: dal lunedì al mercoledì solo su prenotazione, il giovedì dalle ore 14:00 alle ore 20:00, il venerdì dalle ore 09:00 alle ore 16:30, il sabato, la domenica e i festivi dalle ore 09:30 alle ore 19:30.

L'ingresso avverrà rispettando le norme anti-Covid 19, quindi utilizzando la mascherina, rispettando il distanziamento sociale e osservando la regola generale di igienizzare spesso le mani.

Informazioni su riapertura Museo di Pietrarsa

Quando: dal 29 Aprile 2021, tutti i giorni

Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, Via Pietrarsa, 80146 Napoli

Orario:

  • Dal lunedì al mercoledì solo su prenotazione
  • Giovedì dalle ore 14:00 alle ore 20:00
  • Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 16:30
  • Sabato, domenica e festivi dalle ore 09:30 alle ore 19:30

Prezzo: biglietto 3 euro, biglietto + visita guidata 5 euro

Contatti: sito ufficiale | [email protected] | 081472003

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram