Il metodo Fenoglio, anticipazioni ultime puntate 11 Dicembre

metodo fenoglio

In “Il metodo Fenoglio – L’estate fredda“, abbiamo seguito le indagini intense e complesse di Fenoglio, interpretato magistralmente da Alessio Boni. Ora, con l’arrivo degli ultimi due episodi, siamo al culmine di questa avventura. Dopo aver affrontato misteri e sfide, Fenoglio si trova davanti a decisioni cruciali che potrebbero cambiare tutto.

Finalmente scopriremo come si concluderà questa storia appassionante.

Trama del primo episodio di Lunedì 11 Dicembre

In “Il Male Minore“, l’episodio 7 di “Il metodo Fenoglio – L’estate fredda“, assistiamo a un punto di svolta significativo per il protagonista. Fenoglio scopre informazioni sconvolgenti su una persona in cui riponeva grande fiducia. Questa rivelazione non solo lo mette in crisi, ma lo obbliga a rivalutare tutta la sua indagine.

La situazione si fa complessa, Fenoglio deve affrontare il dilemma di come agire con queste nuove informazioni. La sua lealtà e i suoi valori vengono messi alla prova, portandolo a interrogarsi sulle sue precedenti decisioni e sui suoi metodi di indagine. L’episodio è assolutamente carico di tensione, poiché Fenoglio si trova a dover scegliere tra il rispetto della legge e la fedeltà a un vecchio amico.

Trama dell’ultimo episodio di Lunedì 11 Dicembre

Nell’ottavo e ultimo episodio, intitolato “Colpire al Cuore“, la serie “Il metodo Fenoglio – L’estate fredda” raggiunge il suo climax. In questo episodio, Fenoglio affronta finalmente il caso di omicidio che lo ha tormentato per tutta la stagione. La soluzione del mistero è vicina, ma per raggiungerla, il nostro protagonista deve fare affidamento su un alleato inaspettato, qualcuno in cui aveva perso fiducia.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti