Il Giro del Mondo in 80 Giorni su Rai 2, trama episodi 3 gennaio 2024

il giro del mondo in 80 giorni

Torna su Rai 2 “Il Giro del Mondo in 80 Giorni”, una rappresentazione dinamica del classico di Jules Verne. La miniserie è un cocktail di avventura, mistero e azione, che ti porterà in un viaggio mozzafiato attraverso il globo. Segui le peripezie di Phileas Fogg e compagnia, mentre sfidano il tempo in un’avventura senza precedenti!

Trama della miniserie “Il Giro del Mondo in 80 Giorni” su Rai 2

Il Giro del Mondo in 80 Giorni” è un viaggio carico di suspense e avventure inaspettate. Il protagonista, Phileas Fogg, interpretato magistralmente da David Tennant, scommette di circumnavigare il globo in soli 80 giorni. Accompagnato dal suo fedele Passepartout e dalla determinata giornalista Abigail Fix, Fogg attraversa terre esotiche e affronta sfide che mettono alla prova il suo ingegno e coraggio.

Cosa succede nella terza puntata del “Il Giro del Mondo in 80 Giorni” del 3 gennaio 2024

Nella terza puntata (episodi 5 e 6), il trio si trova di fronte a ostacoli mai immaginati. Nella loro sosta in Yemen, Fogg e Passepartout affrontano pericoli nel deserto del Rubʿ al-Khālī, mentre Fix, esclusa dal gruppo, cerca aiuto presso la nobildonna Jane Digby.

La donna rivela a Fix informazioni che potrebbero cambiare il corso del loro viaggio. Tra tempeste di sabbia e rivelazioni sconvolgenti, la puntata è un vero e proprio tuffo nell’ignoto.

Dove e quanto vedere “Il Giro del Mondo in 80 Giorni”

La terza puntata va in onda il 3 gennaio 2024 alle 21:20 su Rai 2. Puoi anche rivivere le emozioni dei primi episodi in streaming su RaiPlay. E ricorda, l’ultima puntata andrà in onda il 5 gennaio, chiudendo l’incredibile serie in grande stile. Preparati a viaggiare intorno al mondo comodamente dal tuo salotto!

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti