Il GF VIP non invita più Marco Bellavia, pubblico sul piede di guerra

Marco Bellavia

Ieri 27 ottobre 2022 è andata in onda la puntata del GF VIP. Tra le tante cose che l’hanno contraddistinta, non è passata inosservata (e non poteva essere altrimenti dopo il clamore suscitato nelle ultime settimane dal suo caso) l’assenza di Marco Bellavia tra gli eliminati dalla casa più spiata d’Italia. Al pubblico che si chiede il perché di tale assenza, risponde il manager dell’ex conduttore di Bim Bum Bam e le sue parole mandano in bestia il pubblico.

Marco Bellavia, un caso che si è ormai spento?

Quello di Marco Bellavia all’interno (e poi all’esterno) della casa del GF VIP è divenuto un vero e proprio caso di cui si sono occupati i principali media nazionali. Il bullismo di cui è stato vittima, la conseguente decisione di abbandonare per sempre il reality e il clamore con cui il pubblico ha seguito il suo ingresso in casa (avvenuto poco più di una settimana fa) per un confronto con gli ex coinquilini hanno fatto parlare molto.

Proprio per questo, l’assenza di Bellavia in studio nella puntata di ieri sera ha suscitato scalpore. In molti si sono persino chiesti se, dietro questa scelta, non vi fosse un peggioramento dal punto di vista della salute.

Marco Bellavia assente “Il GF non l’ha invitato…”

Fino a ieri sera erano in molti a chiedersi se le regole per invitare in studio gli ex gieffini fossero mutate rispetto allo scorso anno. Se prima, infatti, concorrenti squalificati o eliminati non partecipavano alla diretta, sia Ginevra Lamborghini che, ad esempio, Giovanni Ciacci sono sempre presenti all’interno dello studio di Mediaset. Ecco perché, l’assenza di Marco Bellavia non è passata inosservata e sui social sono in molti che hanno iniziato a chiedersi il motivo di una scelta di questo tipo.

A chiarire tutto, ci ha pensato il manager dell’uomo, Tony Toscan, che sempre sui social ha risposto ad una domanda di un utente specificando:

Purtroppo non dipende da noi! È il GF che decide!

Ciò significa, naturalmente, che la produzione non ha invitato Bellavia a partecipare alla trasmissione, cosa che stride non poco con il fatto che proprio le persone che lo hanno più bullizzato fanno, invece, presenza fissa. Il pubblico non ha apprezzato questa decisione ed è letteralmente sul piede di guerra per un comportamento (quello della produzione) in cui non si ravvisa un briciolo di coerenza con tutti i discorsi e le belle parole spese fino a questo momento nei confronti di Bellavia e della sua storia!

Image Credits: profilo Instagram @bellaviamarco
In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti