I Migliori Anni, ospiti e anticipazioni puntata 12 maggio 2023

Programma I Migliori Anni di Carlo Conti

Nella puntata del 12 maggio 2023, secondo le anticipazioni rilasciate nel comunicato ufficiale Rai, troveremo Marco Masini che allieterà il pubblico con le sue canzoni più amate e votate dai telespettatori nel segmento esclusivo ‘Hit Parade’. La ‘my list’ vedrà invece come protagonista Alessia Marcuzzi, che discuterà dei momenti salienti della sua vita attraverso le sue canzoni del cuore.

Sul palco avremo ospiti internazionali come i 10CC, la band inglese che ha conquistato le classifiche mondiali con brani come “I’m not in love”, Matt Bianco, celebre per hit anni ’80 come “Whose side are you on?” e “More than I can bear”, e l’artista americana Anita Ward, conosciuta per la sua hit dance “Ring my bell”.

Altri ospiti in arrivo per l’episodio del 12 maggio 2023

La lista di ospiti non finisce qui. Vedremo anche:

  • Ivana Spagna e Gazebo, protagonisti indiscussi della dance italiana, rispettivamente noti per “Easy Lady” e “I like Chopin”.
  • Il cantautore Massimo Di Cataldo con la sua celebre “Se adesso te ne vai”.
  • Altri ospiti saranno i Collage (“Tu mi rubi l’anima”), Stefano Sani (“Lisa”), Riccardo Azzurri (“Amare te”), Rosanna Fratello (“Sono una donna, non sono una santa”) e Alberto Camerini che canterà “Rock ‘n’ roll robot”.
  • Sandro Giacobbe con “Gli occhi di tua madre” tra i suoi successi.
  • Gianmarco Carroccia interpreterà grandi successi del repertorio di Lucio Battisti.
  • Infine, i ‘Commentatori del tempo’ saranno i comici Andrea Pucci e Barbara Foria.

Le performance saranno accompagnate da un’orchestra dal vivo diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli e dalle coreografie del CHORUS di Fabrizio Mainini, con i costumi di Simonetta Innocenti per ricreare le atmosfere dei vari decenni.

Come vedere le repliche de I migliori Anni

Per chi non riuscisse a seguire il programma in diretta, ricordiamo che le repliche di I Migliori Anni sono disponibili sul portale Rai Play, gratuitamente. Il pubblico avrà anche la possibilità di interagire con lo show attraverso i ‘Noi che’, brevi messaggi con i ricordi più vivi dei ‘lori’ migliori anni, esprimendo le loro preferenze sulle classifiche degli ospiti musicali e condividendo materiali del loro passato, come scritti, foto e video.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo instagram @carloconti.tv
Potrebbero interessarti