Uomini e Donne, accesissimo confronto tra Federico e Carola. Quando andrà in onda?

Carola e Federico Uomini e Donne
Fonte immagine: newsby.it

Uomini e Donne sta per concludere la sua prima settimana di programmazione della nuova stagione e i fans già fremono per quello che si preannuncia come uno dei confronti più attesi e accesi del dating show di Maria De Filippi. Stiamo parlando di quello tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli.

Dopo la passione scoppiata inizialmente e la scelta, il rapporto ha avuto tantissime difficoltà a decollare, al punto che i due ragazzi, dopo poco, hanno confermato la rottura della relazione. Il confronto in studio, a Uomini e Donne, è stato registrato a fine agosto e andrà in onda nella settimana tra il 18 e il 22 settembre 2023. Ma cos’è accaduto? Perché è finita? Ecco tutti i dettagli!

Federico e Carola: perché è finita?

Ricordate il percorso sul trono di Federico Nicotera e il rapporto con Carola? Era fatto di attriti, spesso molto forti che, purtroppo si sono fatti sentire anche dopo la scelta. A causare la rottura tra i due sarebbero state le visioni della vita e del modo di vivere la coppia completamente differenti anche se, inizialmente ospiti a Uomini e Donne, erano apparsi affiatati.

Federico, infatti, si è descritto come più tradizionalista: cerca stabilità e vuole dividere il quotidiano nella coppia. Carola, invece, è parsa più propensa a realizzarsi professionalmente tralasciando, per questo, anche la relazione dato che spesso è lontana da casa.

I malintesi quotidiani tra i due, alimentati da una comunicazione sempre più assente, non hanno rappresentato altro che la ciliegina sulla torta. Idee troppo diverse, quindi, che hanno portato alla fuga di Carola. Federico, dopo aver tentato per circa un mese di ricucire la relazione non è riuscito nell’intento perché giudicato troppo oppressivo da Carola.

Il confronto tra Federico e Carola a Uomini e Donne

Dato il fortissimo eco che la storia tra Carola e Federico aveva avuto tra i fans di Uomini e Donne, era inevitabile che, prima o poi, i due ex fidanzati si ritrovassero in studio per parlare di quanto successo. La registrazione della puntata in questione è avvenuta lo scorso 29 agosto 2023 e la messa in onda potrebbe avvenire già entro il prossimo 22 settembre 2023. La scelta, invece, è andata in onda lo scorso marzo.

Un confronto che sembra essere stato davvero molto acceso e ricco di dettagli al punto da richiedere più di un’ora per essere portato a termine. Carola è apparsa emotivamente scossa, disponibile a confrontarsi mentre Federico si è mostrato più calmo ma deciso a chiudere nettamente, senza dare particolarmente spazio ad un vero e proprio confronto.

Il ragazzo, in particolare, ha accusato l’ex fidanzata di aver sempre dato più importanza alla popolarità che alla storia d’amore con lui. Nonostante fosse chiara la mancanza di qualsivoglia compromesso tra i due, Maria De Filippi ha comunque tentato di arrivare ad una conciliazione. La padrona di casa ha un po’ giustificato Carola dinnanzi a Federico, dando alla sua giovane età la colpa del suo comportamento.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti