I Bastardi di Pizzofalcone 4, quando esce, puntate, quando finisce

I bastardi di Pizzofalcone 4

L’aspettativa cresce, la curiosità freme: il conto alla rovescia per “I Bastardi di Pizzofalcone 4” sta per giungere al suo epilogo. La serie che ha tenuto gli spettatori in sospeso, farà il suo ritorno per l’atto finale. La puntata conclusiva, con l’acclamato Alessandro Gassman in primo piano, si preannuncia densa di rivolgimenti inattesi e momenti definitivi.

In una serata che si prospetta indimenticabile, il sipario sta per calare su una narrazione che ha segnato le serie tv. Ecco le informazioni essenziali per non perdere l’appuntamento con il destino dei personaggi seguiti con passione stagione dopo stagione.

I bastardi di Pizzofalcone 4, la trama

La fine drammatica della terza stagione lascia Lojacono in una situazione disperata e precaria. La nuova stagione si apre con questo personaggio sottoposto a torture spietate, con domande irrisolte circa il suo rapitore e le motivazioni. Un nemico misterioso dal passato emerge, cercando vendetta e condannando Lojacono alla solitudine.

La trama si sviluppa intorno ai suoi tentativi di rimettersi in piedi, assistito dai colleghi di Pizzofalcone. Cambiamenti importanti sono previsti, e le relazioni tra i personaggi subiranno scossoni, come dichiarato dall’autore Maurizio De Giovanni.

Quando è uscita I bastardi di Pizzofalcone 4

La data di inizio della quarta stagione è stat lunedì 23 ottobre 2023. L’annuncio è arrivato dopo la conferma da parte dell’autore e l’anticipazione di Alessandro Gassmann sui social media.

Il cast de I bastardi di Pizzofalcone 4

Nella quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, il pubblico sarà affascinato da una squadra di attori straordinari che danno vita a personaggi complessi e interessanti. L’insieme di talento e abilità del cast promette una stagione avvincente e emozionante. Di seguito è presentato l’elenco del cast principale:

  • Alessandro Gassmann nel ruolo di Lojacono
  • Antonio Folletto come Aragona
  • Tosca D’Aquino interpretando Ottavia
  • Massimiliano Gallo nel ruolo del Commissario Palma
  • Gianfelice Imparato come Pisanelli
  • Simona Tabasco nei panni di Alex Di Nardo
  • Gennaro Silvestro interpretando Francesco Romano
  • Serena Iansiti come Rosaria Martone
  • Matteo Martari nel ruolo di Buffardi
  • Miriam Candurro interpretando Giorgia Romano

Quante puntate sono I bastardi di Pizzofalcone 4

La quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone sarà suddivisa in quattro serate, con inizio il 23 ottobre e fine il 13 novembre. La coproduzione Rai Fiction – Clemart è stata scritta da Salvatore Basile, Angelo Petrella, Paolo Terracciano, e Massimiliano Governi. Ecco quindi l’elenco degli episodi:

Quando finisce I bastardi di Pizzofalcone 4

La stagione è stata organizzata in quattro serate, con la cadenza di una puntata ogni lunedì, per cui possiamo supporre che si concluderà entro un mese dall’inizio, precisamente lunedì 13 novembre 2023.

Dove vedere I bastardi di Pizzofalcone 4

I Bastardi di Pizzofalcone sarà disponibile in streaming su RaiPlay, sia in diretta con la messa in onda che on demand. Si prevede che questo sarà il caso anche per la quarta stagione.

Seguici su Telegram
Scritto da Beatrice Deon
Fonte immagine: Sito Ufficiale RaiPlay https://www.raiplay.it/programmi/ibastardidipizzofalcone
Potrebbero interessarti