How I Met Your Father 3, si farà? No, è stata cancellata!

How I Met Your Father 2
Fonte immagine: profilo instagram @himyfonhulu

Nel panorama televisivo in continua evoluzione, le notizie sulla cancellazione di una serie TV possono arrivare inaspettatamente. Questo è esattamente ciò che è successo con “How I Met Your Father“, il sequel e spin-off della celebre “How I Met Your Mother“. Meno di due mesi dopo la fine della seconda stagione, Hulu ha annunciato che la serie non vedrà una terza stagione, lasciando fan e produttori con una serie di domande irrisolte.

Lo spin-off How I Met Your Father cancellato

Con un annullamento inatteso, Hulu ha deciso di non proseguire con “How I Met Your Father“, ponendo fine alla sua corsa dopo appena due stagioni. In Italia, la serie era resa disponibile attraverso la piattaforma di streaming Disney+. Il show aveva per protagonista Hilary Duff e fungeva da seguito della popolare serie “How I Met Your Mother“, mantenendo vivo l’interesse per i dettagli intricati della vita amorosa e familiare dei suoi personaggi.

Perché How I Met Your Father è stata cancellata

Sebbene Hulu non abbia rilasciato una dichiarazione ufficiale che spieghi la ragione della cancellazione, si possono fare alcune ipotesi plausibili. Una delle cause potenziali riguarda gli scioperi degli sceneggiatori della WGA (Writers Guild of America) e degli attori della SAG-AFTRA (Screen Actors Guild‐American Federation of Television and Radio Artists). Tali agitazioni lavorative potrebbero aver creato una situazione di incertezza, portando a ritardi e costi elevati che hanno reso insostenibile la produzione della serie.

La reazione del pubblico

La notizia della cancellazione ha suscitato un’ondata di emozioni tra i fan e gli spettatori. Il produttore esecutivo Craig Thomas ha espresso il suo disappunto attraverso i social media, una reazione che è stata amplificata dal pubblico. Molti fan si sono riversati su piattaforme come Twitter e Reddit per discutere i dettagli rimasti irrisolti e le potenziali storyline che ora rimarranno inesplorate.

Il clima generale è di delusione, con molti che sperano in un futuro revival o in una conclusione più soddisfacente. È pur vero, però, che in tanti avevano manifestato insoddisfazione la seconda stagione di How I Met Your Father.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti