Heather Parisi pignorata a Belve: ecco cosa è successo

parisi-a-belve

L’ex ballerina e showgirl Heather Parisi è stata pignorata dall’ufficiale giudiziario durante la registrazione del programma Belve, condotto da Francesca Fagnani su Rai Due.

La ragione del pignoramento è dovuta ad una condanna per diffamazione per la quale Parisi non aveva ancora saldato il risarcimento stabilito dal tribunale. L’agente dei Vip Lucio Presta, rivale storica della Parisi, ha diffuso la notizia attraverso un tweet.

La Parisi, a quanto dicono le fonti, aveva avuto molto tempo per saldare la somma ingente stabilita dal tribunale, ma aveva ignorato l’obbligo, fino a quando non è stata raggiunta dall’ufficiale giudiziario. Per evitare che le venissero portati via effetti personali, la Parisi ha dovuto effettuare un bonifico tramite terzi e saldare il dovuto, cosa che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione.

Cosa è successo tra Heather Parisi e Lucio Presta

La lite tra Heather Parisi e Lucio Presta risale al 2017, quando la ballerina ha fatto causa ad Arcobaleno Tre, la società di proprietà del manager delle star. Il motivo della causa era legato ai malumori sorti durante Nemicamatissima, lo show condotto da Lorella Cuccarini, in cui la Parisi aveva partecipato grazie a Presta.

La situazione era degenerata e la distribuzione del film diretto dalla Parisi, Blind Maze, prevista sulla Rai, era saltata. La Parisi aveva accusato Presta di avere manomesso il contratto e di aver sabotato la distribuzione del suo film.

La causa è stata persa dalla Parisi, e il giudice ha stabilito un risarcimento e delle spese legali mai pagate dalla soubrette italo-americana, almeno fino ad oggi.

Vita di Heather Parisi lontana dall’Italia

Da tempo Heather Parisi vive a Hong Kong con il marito Umberto Maria Anzolin, dal quale ha avuto due gemelli nel 2010, a 50 anni.

Sul trasferimento in Asia della famiglia sono state fatte diverse ipotesi, tra cui quella dei problemi finanziari dopo il fallimento dell’azienda di famiglia di Anzolin. La Parisi ha invece affermato che il trasferimento in Oriente sarebbe avvenuto solo perché qui sarebbero stati spostati gli affari di Umberto.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti