Heartstopper 2 stagione, quando esce, anticipazioni e cast

Pubblicato 
lunedì, 24/04/2023
Aggiornato il 
25 Aprile 2023
alle 09:50
Di
Andrea Navarro
Heartstopper

La serie TV Heartstopper ha debuttato il 22 aprile 2022 e ha subito suscitato interesse tra il pubblico. Dopo un mese dal suo debutto, Netflix ha annunciato il rinnovo della serie per una seconda e terza stagione. Basato sull'omonima graphic novel di Alice Oseman, il teen drama ha ancora molte storie da raccontare, con il quinto volume in arrivo a febbraio 2023.

Trama della terza graphic novel

Nella terza graphic novel, Charlie e Nick sono ora ufficialmente fidanzati e Nick ha trovato il coraggio di fare coming out con sua madre. Ma il coming out non è un evento isolato e i due protagonisti dovranno affrontare diverse sfide insieme, mentre i loro sentimenti si approfondiscono.

Data di uscita di Heartstopper 2

Netflix ha annunciato che la seconda stagione di Heartstopper verrà rilasciata il 3 agosto 2023.

Cast e personaggi della seconda stagione

Nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali sul cast della seconda stagione, ci si aspetta di rivedere tutti i protagonisti presentati nella prima stagione. Tra le new entry, si uniranno al cast Leila Khan, Bradley Riches, Nima Taleghani, Jack Barton, Bel Priestley e Ash Self.

Numero e durata degli episodi

La prima stagione di Heartstopper era composta da 8 episodi di circa 30 minuti ciascuno. Si ipotizza che la seconda stagione avrà una struttura simile.

Streaming di Heartstopper 2

La seconda stagione di Heartstopper sarà disponibile in streaming esclusivamente su Netflix. Per accedere allo streaming, sarà necessario attivare un abbonamento a uno dei tre piani offerti dal servizio, con prezzi che variano dagli 8 ai 18€ al mese.

Fonte immagine: Netfl
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram