Harry e Meghan fuori dal Royal Christmas: ecco perché

Pubblicato 
lunedì, 31/10/2022
Di
Francesca Orelli
Meghan Markle e il principe Harry

Re Carlo III, dopo la morte dell’amatissima madre regina Elisabetta II e gli eventi delle ultime settimane, vorrebbe riunire tutta la famiglia per le festività natalizie, ma Harry e Meghan non ci saranno. Ecco il motivo.

Per la Famiglia Reale Inglese gli ultimi due mesi sono stati molto difficili, sia per la morte improvvisa della regina Elisabetta II, sia per le critiche suscitate dal comportamento di re Carlo III, dai nuovi scandali reali e dai libri che hanno svelato retroscena oscuri e assolutamente inediti, come ad esempio gli orecchini “insanguinati” di Meghan Markle.

Proprio per questo motivo, per cercare di riportare un po’ di “famiglia in pace”, re Carlo III avrebbe espresso il desiderio di riunire tutti i familiari per Natale, inclusi i Sussex, anche per poter vedere i nipotini Archie e Lilibet, ma Meghan Markle e il principe Harry avrebbero già messo le mani in avanti e detto un chiaro e tondo no.

View this post on Instagram

A post shared by Meghan Markle 🤍💐 (@meghanmarkle.duchesssussex)

Meghan Markle e il principe Harry: i motivi dietro il rifiuto di trascorrere il Natale con la Royal Family

Stando a quanto riportato dal The Mirror, il principe Harry non avrebbe mai digerito il fatto che il padre gli abbia sottratto di Capitano Generale dei Royal Marines, occupato da lui dal 2017 al 2020, e rimasto vacante dopo il “Megexit” del 2020.

Questa però non sarebbe l’unica ragione: secondo voci di palazzo, tra il principe William e il principe Harry ci sarebbe di nuovo “maretta” in vista, e questo anche se i due dovrebbero incontrarsi con le rispettive mogli all’inizio di dicembre a New York, a causa del libro Spare, scritto proprio dal principe Harry, in uscita il 10 gennaio 2023.

La Royal Family sarebbe rimasta molto sorpresa dalla scelta del titolo, che in italiano vorrebbe dire “Rimpiazzo”, ma non in positivo: un insider, infatti, ha già dichiarato a The Mirror che il libro di memorie del principe Harry potrebbe segnare la fine definitiva di ogni tentativo di riconciliazione.

View this post on Instagram

A post shared by Meghan Markle 🤍💐 (@meghanmarkle.duchesssussex)

Leggi anche:

Chi sono Carlo e Camilla, re e regina d’Inghilterra: l’amore impossibile e gli scandali

Chi sono William e Kate della famiglia reale d’Inghilterra: storia, curiosità e scandali

Harry e Meghan: a gennaio 2023 il libro shock “Spare”

Image credits: profilo Instagram Meghan Markle (@meghanmarkle.duchesssussex)

, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram