Harry e Meghan: ecco il trailer della docuserie che fa tremare i reali

Pubblicato 
venerdì, 02/12/2022
Di
Francesca Orelli
Harry e Meghan trailer docuserie

La nuova docuserie Netflix, dedicata al principe Harry e a Meghan markle, uscirà l’8 dicembre 2022 sulla piattaforma e sarà composta da sei episodi. Il trailer avrebbe già scosso la Famiglia Reale Inglese, soprattutto per una frase pronunciata dal secondogenito di re Carlo III.

A dispetto del suo desiderio di avere tutta la famiglia riunita intorno a sé per le feste, quello di re Carlo III non sarà decisamente un Natale tranquillo.

Dopo la fuga del principe William e di Kate Middleton negli Stati Uniti, secondo alcuni voluta proprio dai diretti interessati per scappare dagli scandali e da un’atmosfera diventata troppo opprimente a palazzo, oggi è arrivata un’altra preoccupazione per il sovrano: il trailer della nuova docuserie Netflix dedicata alla vicende del principe Harry e di Meghan markle.

La docuserie, che uscirà l’8 dicembre 2022 sulla piattaforma di streaming, sarà composta da 6 episodi e, a quanto sembra, pare che nel trailer ci sia una frase, detta dal secondogenito di re Carlo III, che ha già fatto tremare la Famiglia Reale Inglese.

Il principe Harry, Meghan markle e quella frase nel trailer che rivela i motivi della loro fuga

Nel trailer, che è già disponibile su Youtube, Harry e meghan rivelano per la prima volta i motivi che li hanno spinti a rifugiarsi negli Stati Uniti e a tagliare i ponti con la Famiglia Reale Inglese.

A un certo punto si vede Harry che, in uno spezzone di filmato, dice:

“Ho dovuto fare tutto il possibile per proteggere la mia famiglia”

Seguita subito dopo da un’altra affermazione inequivocabile, che a quanto pare ha fatto tremare pure lo stesso re Carlo III:

“Nessuno vede cosa sta succedendo a porte chiuse.”

Un dettaglio ha colpito gli spettatori, soprattutto quelli inglesi: la docuserie Netflix su Harry e meghan, oltre a uscire un mese prima della pubblicazione del libro Spare, verrà rilasciata lo stesso giorno in cui il principe William e kate Middleton sono attesi in visita da Joe Biden.

Il rischio, per alcuni, è che lo scopo della visita del primogenito di re Carlo III e della sua real consorte, venga offuscato dal dramma “Harry e meghan”. Un rischio più che mai concreto.

View this post on Instagram

A post shared by Meghan Markle official🔹 (@meghan.markle.official)

Leggi anche:

Harry e Meghan fuori dal Royal Christmas: ecco perché

Harry e Meghan: a gennaio 2023 il libro shock “Spare”

Harry e Meghan: Netflix ferma la docuserie, ecco cosa succede

Image credits: videoframe docuserie Netflix Harry e meghan
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram