Harry e Meghan: le urla di William e le colpe della Famiglia Reale

Pubblicato 
venerdì, 16/12/2022
Di
Francesca Orelli
il principe Harry e Meghan Markle

Ieri sera su Netflix è stata rilasciata la seconda e ultima parte della docuserie di Harry e meghan, che ha svelato nuovi retroscena oscuri, dalle urla del principe William contro il fratello fino alla reazione della Famiglia Reale Inglese davanti alla loro scelta di fuggire negli Stati Uniti.

Continua la battaglia di Harry e meghan contro la Famiglia Reale Inglese: ieri sera, su Netflix, è stata rilasciata la seconda e ultima parte della loro docuserie in cui hanno svelato molti retroscena sulla loro storia d’amore e sul rapporto con la Famiglia Reale Inglese.

Le nuove rivelazioni, neanche a dirlo, hanno scatenato un putiferio in patria, non solo perché la duchessa di Sussex ha accusato esplicitamente i media britannici di aver scatenato contro di lei una valanga d’odio e pure minacce di morte, ma anche per via di un episodio, raccontato dal principe Harry, che riguarda il principe William e avvenuto quando lui e Meghan markle hanno deciso di trasferirsi negli Stati Uniti.

View this post on Instagram

A post shared by Megan Markle (@marklemeganoffical)

Harry e meghan, quando il principe William si scagliò contro di lui e lo insultò

Il principe Harry, e lo dice anche nella docuserie, è consapevole che ormai le loro vicende somiglino sempre di più a una soap opera, ma nonostante questo, ha deciso di togliersi (ancora una volta) un sasso gigantesco dalle scarpe nei confronti del fratello, il principe William.

Nello specifico, lo fa parlando della reazione della Famiglia Reale Inglese quando, nel 2020, annunciarono di volersi trasferire negli Stati Uniti perché stanchi del rigido protocollo di corte e dell’intromissione dei giornali nella loro vita privata:

“Non è facile quando tuo fratello ti urla contro, tuo padre dice cose false e la regina resta ferma lì, immobile. Mio fratello si è schierato con l’Istituzione: è la sua eredità. In lui è radicata l’idea che parte della sua responsabilità consista nel dare stabilità e continuità all’Istituzione. Ho pensato: non finirà mai. Ogni voce di corridoio, ogni calunnia, ogni bugia, tutto quello che sapevamo essere falso e che a palazzo tutti sapevano essere falso veniva lasciato diffondersi.”

Anche il loro primo periodo negli Stati Uniti non è stato facile: non solo per via della rottura con la Famiglia Reale Inglese, ma anche perché, mentre erano ospiti dell’attore Tyler Perry in California, dovettero affrontare droni, elicotteri e paparazzi molto insistenti che cercavano di scavalvare le recinzioni:

“Io e mia moglie però adesso vogliamo andare avanti, vogliamo concentrarci su quello che ci aspetta ora.”

View this post on Instagram

A post shared by Megan Markle (@marklemeganoffical)

Leggi anche:

Harry e Meghan: ecco perché la docuserie Netflix non è piaciuta

Il principe Harry e Meghan Markle VS Kate Middleton: ecco perché

Harry e Meghan: ecco il trailer della docuserie che fa tremare i reali

Fonte immagine: profilo Instagram Meghan Markle Fanpage (@marklemeganofficial)
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram