Grosso guaio all’Esquilino con Lillo: trailer, trama, cast

Grosso-guaio-all'Esquilino

L’atteso film “Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung fu” sarà presto disponibile per gli appassionati di commedie all’italiana. Con la partecipazione di Lillo Petrolo, il film sarà trasmesso in streaming su Prime Video a partire dal 6 aprile.

La trama: un’avventura nella Roma multiculturale

Il film narra le vicende di Davide, un ragazzo di tredici anni timido e insicuro, che vive con la madre Asia nel quartiere Esquilino di Roma. Insieme all’amico Yang, Davide cerca di sfuggire al bullo Nadir, sperando un giorno di conquistare il cuore di Yasmin. La sua vita cambia con l’incontro di Martino, un attore di B-Movie al verde che, per sbarcare il lunario, si spaccia per esperto maestro di kung fu.

Un cast di talenti emergenti e affermati

  • Lillo Petrolo e Riccardo Antonaci sono i protagonisti della storia, interpretando rispettivamente Martino e Davide.
  • Il cast si arricchisce con la presenza di Carolina Crescentini, Ludovica Nasti, Yoon C. Joyce, Ismaelchrist Carlotti, Mario Luciani e Giorgio Colangeli.

Trailer del film con Lillo

Il trailer del film italiano originale, diretto dal team di Younuts! e basato su un’idea di Alessandro Logli, è stato recentemente diffuso. Prodotto dalla Lucky Red in collaborazione con Prime Video, il film combina elementi del celebre “Grosso guaio a Chinatown” di John Carpenter e del cinema di arti marziali. Lillo Petrolo interpreta Martino, un attore in difficoltà economiche che si improvvisa maestro di kung fu, mentre il giovane Riccardo Antonaci è il suo allievo adolescente in crisi.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: Prime Video
Potrebbero interessarti