Griselda con Sofia Vergara, quando esce e trama

Sofia Vergara in Griselda

Preparatevi a rimanere incollati allo schermo: Netflix sta per lanciare un nuovo gioiello della serialità. Un volto noto, ma in un contesto inaspettato: Sofía Vergara. Vediamo cosa bolle in pentola con la nuova miniserie, Griselda.

La trama di Griselda, la trama della nuova miniserie Netflix

Non aspettatevi una storia leggera. Griselda è incentrata sulla vita di Griselda Blanco, la temibile “Madrina” dei cartelli colombiani. Una donna dal carisma avvolgente ma dotata di una spietatezza insospettabile, capace di dominare sia il losco mondo dei narcotrafficanti che la vita familiare.

L’essenza dualistica di Griselda Blanco è al cuore della trama, e la serie si preannuncia come una discesa vertiginosa in ogni aspetto del suo essere.

Griselda. Sofia Vergara as Griselda in episode 101 of Griselda. Cr. Elizabeth Morris/Netflix © 2023

Quando esce Griselda

Segnatevi la data: Griselda verrà lanciata su Netflix il 25 gennaio 2024. Giusto il tempo di riprendersi dai festeggiamenti natalizi e sarete pronti per questa avvincente maratona di intrighi e potere.

Griselda. Sofia Vergara as Griselda in episode 104 of Griselda. Cr. Elizabeth Morris/Netflix © 2023

La presenza di Sofia Vergara

Il vero asso nella manica è Sofía Vergara. Conosciuta per i suoi ruoli brillanti e leggeri, Vergara mostra qui un lato inedito e molto più cupo. Oltre a recitare, è anche co-creatrice e produttrice esecutiva della serie. La trasformazione dell’attrice in questo nuovo ruolo è considerata già un evento da non perdere, segno che la serie è destinata a fare molto parlare di sé.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Fonte immagine: Comunicato stampa Netflix Italia
Parliamo di:
Potrebbero interessarti