GF7 VIP: Sonia Bruganelli insultata "Inutile come il suo porro!"

Pubblicato 
lunedì, 19/09/2022
Di
Francesca Orelli
grande fratello vip 7 sonia bruganelli

Il Grande Fratello Vip 7 deve ancora iniziare, ma gli animi si stanno già scaldando: il pubblico ha scoperto che, un anno fa, Elenoire Ferruzzi aveva insultato pesantemente Sonia Bruganelli, definendola "inutile come il suo porro". L'opinionista, venuta a conoscenza del fatto, si è limitata a un sibillino "Ci divertiremo."

Gli stracci potrebbero volare già a partire da stasera al Grande Fratello Vip 7. Secondo quanto rivelato da Libero Quotidiano, nelle ultime ore gli utenti avrebbero fatto una scoperta inaspettata su Elenoire Ferruzzi, l'icona trans fortemente voluta da Alfonso Signorini nella Casa più spiata d'Italia.

Sembra che un anno fa, sui suoi social, la neo concorrente del GFVip si sia scagliata violentemente contro Sonia Bruganelli, una delle due opinioniste del reality, definendola senza mezzi termini "un cesso" e ritenendola arrogante, falsa, presuntuosa e "inutile come il suo porro".

View this post on Instagram

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Grande Fratello Vip 7: Elenoire Ferruzzi "Non sono stata io a scrivere quelle cose, sono stata hackerata."

Interpellata su due piedi, Elenoire Ferruzzi ha dichiarato di non essere stata lei a scrivere quei commenti e che il suo profilo Twitter (su cui sono ancora ben visibili) è stato hackerato.

Molti però non le credono, tra cui anche Sonia Bruganelli, destinataria degli attacchi, che peraltro si è limitata a un criptico:

"Ci divertiremo."

Gli animi quindi sono già caldi e, qualcuno, ha anche iniziato ad affilare i coltelli in vista della prima puntata del Grande Fratello Vip 7...sarà già un massacro?

View this post on Instagram

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Elenoire Ferruzzi: non solo Sonia Bruganelli, ecco chi potrebbe entrare nella Casa a dirgliene quattro

L'opinionista del GFVip 7 potrebbe non essere l'unica persona a "volersi divertire" con Elenoire Ferruzzi.

Tra le "vittime" dei commenti dell'icona trans ci sarebbero anche Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che quest'anno condurrà il GFVip Party, e Pierpaolo Petrelli, che potrebbe essere chiamato a entrare nella Casa per avere uno scontro diretto con la Ferruzzi.

Staremo a vedere come andrà a finire. Intanto, a dispetto dei nomi "poco vip" del cast, sembra che il GFVip di quest'anno si preannunci già molto scoppiettante.

View this post on Instagram

A post shared by Elenoire ferruzzi (@elenoire_ferruzzi)

Leggi anche:

Grande Fratello 7 senza VIP: ecco perché, parla Signorini

Totti e Ilary: Francesco Facchinetti sbotta "Non me ne frega un..."

Belen Rodriguez, scoppia la rissa all'aeroporto di Milano Linate!

Image credits: profilo Instagram Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram