Grande Fratello Vip 7 sarà rinviato? Ecco il motivo

Pubblicato 
giovedì, 25/08/2022
Di
Francesca Orelli
grande fratello vip 7 rinviato

A meno di un mese dal suo (possibile) inizio, il Grande Fratello Vip 7 rischia di essere rinviato a causa di due problemi che potrebbero creare più di un grattacapo ad Alfonso Signorini. Ecco quali.

Per Alfonso Signorini sono in arrivo due gatte da pelare di non poco conto e che potrebbero causare (possibilità che, secondo il blog di Davide Maggio, si è fatta più concreta nelle ultime ore) il rinvio del Grande Fratello Vip 7 agli inizi di ottobre.

La prima sono le elezioni del 25 settembre 2022: difatti, se il programma dovesse cominciare, come previsto, il 19 settembre 2022, il 25 settembre 2022 i vipponi dovrebbero assentarsi obbligatoriamente per andare a votare.

Addio quindi alla diretta 24h24, soprattutto se si pensa che Silvio Berlusconi, fondatore di Mediaset e leader di Forza Italia, non vedrebbe di buon occhio questo atteggiamento, visto che lui è contro l'astensionismo e ha raccomandato a tutti i suoi elettori di andare a votare.

View this post on Instagram

A post shared by Silvio Berlusconi (@silvioberlusconi_official)

Grande Fratello Vip 7: lo spettro della quarantena sopra i concorrenti

La seconda gatta da pelare per il conduttore, non meno problematica della prima, è che nel caso in cui tutti i concorrenti decidessero di andare a votare il 25 settembre 2022, subito dopo dovrebbero mettersi in quarantena per dieci giorni per evitare che il Covid-19 entri tra le mura della Casa più spiata d'Italia.

Abolirla sarebbe troppo rischioso, mentre una soluzione alla The Circle, con i personaggi isolati ma in contatto virtuale tra di loro, sarebbe decisamente poco pratica da mettere in atto.

L'inizio del Grande Fratello Vip 7 verrà quindi rinviato a ottobre? Per intanto non ci sono notizie certe, tuttavia anche se Alfonso Signorini sta continuando con gli annunci del cast di vipponi, le probabilità di un "salto" ci sono e sono più che concrete.

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

Leggi anche:

Chiara Ferragni è incinta? La foto che fa pensare al terzo figlio

Michelle Hunziker è di nuovo single: si è lasciata con Giovanni Angiolini

Francesco Totti e l'accordo segreto con Noemi Bocchi

Image credits: profilo Instagram Grande Fratello Vip (@grandefratellotv)
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram