Grande Fratello Vip 7: Pamela Prati e la querela contro Mediaset

grande fratello vip 7 pamela prati

Pamela Prati, a poche ore dalla sua entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 7, ha deciso di ritirare la querela contro Mediaset. Ma perché era arrivata a tanto? Ecco cosa abbiamo scoperto.

Mancano poche ore all’inizio del Grande Fratello Vip 7, ma il gossip ha già cominciato a correre sul filo del rasoio…e uno dei rumors riguarda proprio Pamela Prati.

Pare che la showgirl, qualche anno fa (più precisamente tra il 2019 e il 2020) abbia intentato una causa civile contro la Mediaset e che solo ora, in vista della sua entrata nella Casa più spiata d’Italia, abbia deciso di ritirarla.

Cos’era successo? Il tutto si riferisce al caso del fantomatico Mark Caltagirone, l’uomo con cui la Prati diceva di frequentarsi.

Pamela Prati e il caso “Mark Caltagirone”

Tutto iniziò nel 2019, quando Pamela Prati disse di aver conosciuto un uomo, Mark Caltagirone, e che si sarebbero sposati da lì a breve.

La notizia fece subito il giro delle riviste e delle trasmissioni di gossip, tanto che la showgirl venne invitata ovunque per parlare della sua storia d’amore e delle nozze imminenti.

La notizia diventò però molto sospetta quando la Prati disse che non si erano mai visti né sentiti tramite telefono. Il fantomatico Mark, poi, sembrava avere una scusa per non mostrarsi o per far sentire la sua voce.

Tanto persone, a questo punto, hanno iniziato a mettere in guardia la showgirl della stranezza della cosa e, alla fine, messa di fronte alla verità, l’ex gieffina ha capito di essere stata ingannata.

Beffe per la showgirl, la Prati querela Mediaset

Inutile che le reazioni del web e di altri conduttori sono state molto dure, soprattutto quelle di Barbara D’Urso, che ha preso in giro Pamela Prati per diversi mesi.

La showgirl, sotto tiro, è stata sul punto di suicidarsi per la sua delusione d’amore e, poco dopo, ha intentato una causa civile contro Mediaset e la conduttrice partenopea, accusandoli di averla coperta di ridicolo.

Ora però che sta per entrare nel Grande Fratello Vip 7, d’accordo con l’emittente, la Prati ha deciso di ritirare la querela.

Di sicuro la vicenda non finirà qui e non è escluso che, già da stasera, Alfonso Signorini cercherà di punzecchiare la showgirl e di spingerla a raccontare qualche dettaglio in più sulla vicenda.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 7 2022: cast e concorrenti della nuova edizione

Stefano De Martino: biografia, notizie e la relazione con Belen

Anna Tatangelo di nuovo single: ritorno di fiamma con Gigi D’Alessio?

Image credits: profilo Instagram Pamela Prati (@pamelaprati)
In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti