Grande Fratello Vip 7: c'è già aria di crisi per un concorrente

Pubblicato 
martedì, 20/09/2022
Di
Francesca Orelli
grande fratello vip 7 luca salatino crisi

Le porte della casa del Grande Fratello Vip 7 si sono appena chiuse, ma c'è già aria di crisi per un concorrente: si tratta di Luca Salatino, che non riesce a trattenere le lacrime per Soraia Allam Ceruti.

A meno di ventiquattro ore dalla prima puntata del Grande Fratello Vip 7, che è già stata battezzata da molti media come "la peggior partenza del GFVip di sempre", sono cominciate le prime crisi all'interno della casa.

Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne, subito dopo la chiusura delle porte della Casa su di lui, ha avuto un vero e proprio collasso, tanto che quasi non riusciva a trattenere le lacrime.

View this post on Instagram

A post shared by @luca__salatino

Grande Fratello Vip 7: Luca Salatino e la nostalgia della "sua" Soraia

L'ex tronista ha confessato di sentire la mancanza di Soraia Allam Ceruti e, parlando con Antonino Spinalbese e Amaurys Perez, ha detto che per lui è stato strano svegliarsi la mattina e non trovarla al proprio fianco.

Ha anche aggiunto però di essere uno che "realizza subito" e che, quella sua reazione, lo consola, perché vuol dire che è davvero innamorato:

"L'ho aspettata tanto e quando mi sveglio e non la trovo mi manca."

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

Amaurys Perez consola Luca Salatino, rivelandogli un episodio della sua carriera

Antonino Spinalbese, malgrado la sua entrata "troppo sicura" nella Casa, si è subito riscattato, dimostrandosi un buon amico per Luca Salatino e invitandolo a non rendere questo risveglio un'abitudine nel reality.

Amaurys Perez, mentre lo consolava, gli ha raccontato un aneddoto della sua carriera sportiva, rivelando che, prima di ogni partita, se sua moglie non gli mandava un messaggio, andava in crisi:

"Goditi queste lacrime."

View this post on Instagram

A post shared by Amaurys Pérez Official (@amasperez)

Leggi anche:

Damiano dei Maneskin stona mentre canta i Queen: ecco il video

GF7 Vip: Sonia Bruganelli insultata "inutile come il suo porro"

Grande Fratello Vip 7: Pamela Prati e la querela contro Mediaset

Image credits: profilo Instagram Luca Salatino (@luca_salatino)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram