GF VIP 7, Antonino Spinalbese: sono stato io a chiudere con Belen!

Pubblicato 
lunedì, 26/09/2022
Di
Francesca Orelli

Antonino Spinalbese, parlando con Cristina Quaranta e Luca Salatino nella casa del Grande Fratello Vip 7, ha rivelato di essere stato lui a chiudere con Belen Rodriguez. Ecco perché.

Nonostante le censure del Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese continua a parlare della sua passata relazione con Belen Rodriguez, rivelando, a ogni giro, nuovi dettagli.

Nella casa più spiata d’Italia, chiacchierando con Cristina Quaranta e Luca Salatino, di recente l’imprenditore ha detto di essere stato lui a chiudere la relazione con la showgirl argentina pochi mesi dopo la nascita della figlia Luna Marì.

View this post on Instagram

A post shared by Antonino Spinalbese (@antonspin_)

GF Vip 7: Antonino Spinalbese si confida con i compagni, lasciando emergere alcuni dettagli del suo passato

Spinalbese non ha rivelato il motivo per cui avrebbe deciso di troncare con la Rodriguez, ma parlandone, ha detto di essere stato lui a sbagliare.

L’ex parrucchiere, continuando con le sue confessioni, ha detto di essere da sempre abituato a vivere con le donne, in quanto suo padre se n’era andato quando aveva sedici anni.

Ha confessato di sentire molto la mancanza della figlia e che, proprio a causa di questo legame troppo stretto, ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip 7, per tentare di “tagliare il cordone ombelicale.”

View this post on Instagram

A post shared by Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Leggi anche:

Francesco Totti vuole tornare con Ilary Blasi: ecco le ultime novità!

Wanna Marchi: chi era davvero? Accuse di truffa e storia della regina delle televendite

GF Vip 7: Elettra Lamborghini diffida Ginevra, la sorella

Image credits: profilo Instagram Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Informazioni sull'evento

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram