Grande Fratello Vip 7 2022: chi sono i concorrenti

Pubblicato 
lunedì, 19/09/2022
Di
Francesca Orelli
grande fratello vip 7 cast

Il cast del Grande Fratello Vip 7, che inizierà come da programma il 19 settembre 2022, è stato svelato in anteprima, rovinando la "sorpresa" di Alfonso Signorini. Ecco qual è stata la reazione del conduttore.

Sorpresa rovinata per Alfonso Signorini: il cast del Grande Fratello Vip 7 al completo, che inizierà come da programma lunedì 19 settembre 2022, è stato svelato dal blog Davide Maggio.

Per intanto si conoscevano soltanto i nomi di tre concorrenti: quelli di Giovanni Ciacci (primo concorrente sieropositivo a entrare nella casa), Pamela Prati e Wilma Goich, mentre gli altri avremmo dovuti scoprirli durante la diretta.

View this post on Instagram

A post shared by Wilma Goich (@wilmagoichofficial)

Grande Fratello Vip 7: tra i "vipponi" anche una conferma tanto attesa

Il cast del Grande Fratello Vip 7 sarà composto per lo più da nomi nuovi, e che non hanno mai fatto il loro ingresso nel lussuoso appartamento di Cinecittà, ma ci sono anche tanti volti molto conosciuti, tra cui una conferma che si aspettava da mesi.

Stiamo parlando di Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez e papà della piccola Luna Marì, che più volte ha detto di non vedere l'ora di cominciare quest'esperienza.

Pare che addirittura, proprio per cercare di costruire uno dei tanti "teatrini delle coppie" che piacciono tanto agli spettatori, abbia lasciato l'ex fidanzata Giulia Tordini per entrare da single.

Due altri nomi che stanno suscitando molta curiosità sono quelli di Charlie Gnocchi, fratello di Gene Gnocchi, e Ginevra Lamborghini, influencer e sorella della ben più nota cantante Elettra Lamborghini.

View this post on Instagram

A post shared by Ginevra Lamborghini (@ginevralamborghinisupporter_)

Oltre a loro, ecco quali saranno gli altri "vipponi" che entreranno nella Casa più spiata d'Italia:

  • Marco Bellavia – attore, ha interpretato Steve nella “serie” di Licia ed essere stato volto di Bim Bum Bam (un programma molto amato dai bambini degli anni Ottanta e Novanta e che ha visto anche un giovanissimo Paolo Bonolis alla conduzione)
  • George Ciupilan – giovane tiktoker, è stato uno degli allievi della quarta stagione de Il Collegio.
  • Sofia Giaele De Donà –influencer, ha partecipato a Ti Spedisco in Convento. Ama la moda e, nel 2021, ha anche fondato un proprio brand (SGDD).
  • Alberto De Pisis – è stato l’ex fidanzato di Taylor Mega, salvo dichiararsi poi omosessuale. Non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è stato più volte ospite del salotto di Barbara D'Urso.
  • Daniele Del Moro – ex concorrente del GF dei "nip", ha partecipato al Grande Fratello di Barbara D’Urso nel 2016 e, successivamente, è stato uno dei protagonisti di Uomini e Donne.
  • Edoardo Donnamaria – fa parte del cast di Forum, dove dal 2017 è uno degli assistenti.
  • Elenoire Ferruzzi – icona trans, è molto nota nel mondo LGBTQ+. Ha contratto il Covid-19 in forma grave e, dopo tre mesi e mezzo di ospedale, è stata dichiarata guarita.
  • Antonella Fiordelisi – ex promessa della scherma, conosciuta per i suoi flirt con vip, dal calciatore Gonzalo Higuain al figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. È stata fidanzata anche con Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma.
  • Gegia – attrice e comica, celebre soprattutto in tv negli anni Ottanta. È anche una conduttrice e una cantante.
  • Sara Manfuso – giornalista, ospite di diversi talk show, è sposata con il deputato del PD Andrea Romano. È un'ex modella e ha una laurea in storia e filosofia.
  • Carolina Marconi – venezuelana, ex concorrente del Grande Fratello 4, è la compagna dell'ex calciatore Alessandro Tulli.
  • Nikita Pelizon – influencer, già vista in tv a Temptation Island (era tentatrice), Ex On The Beach e quest’anno a Pechino Express. È testimonial in Svezia della pubblicità dell'azienda telefonica italiana Tre.
  • Amaurys Pérez – ex giocatrice di pallanuoto, da anni "fa la spola" tra un reality all’altro (Ballando con le StellePechino ExpressSi può Fare!Isola dei FamosiBake Off).
  • Cristina Quaranta – ex ragazza di Non è la Rai e velina di Striscia la Notizia, con il GFVip 7 tenta un ritorno sotto i riflettori dopo l’avventura poco fortunata all’Isola dei Famosi 2005.
  • Attilio Romita – arriva dalle scuderie del TG1, di cui è stato per anni conduttore.
  • Patrizia Rossetti – per anni tra i volti di punta di Rete 4, riprende la strada del reality dopo averla percorsa in due occasioni, l'ultima delle quali con Pechino Express 2018.
  • Luca Salatino – tronista dell’ultima stagione di Uomini e Donne, da dove è uscito in coppia con la corteggiatrice Soraia Ceruti. È uno chef e, prima di diventare tronista, è sceso come corteggiatore per Roberta Giusti.

Cast GFVip 7: la reazione di Alfonso Signorini

Per intanto non sono arrivati commenti da parte di Alfonso Signorini, ma di sicuro al conduttore del Grande Fratello Vip non avrà fatto piacere lo sgarbo fatto dai colleghi di Davide Maggio, visto che finora si è sempre sforzato di centellinare le informazioni proprio per creare aspettativa.

A questo punto però, con il danno ormai fatto e la beffa incassata, non gli rimarrà altro da fare se non sperare che i nuovi vip, molti dei quali sono stati ripescati dalle precedenti edizioni del Grande Fratello "versione Nip", creino comunque curiosità nel pubblico e lo spinga a seguire perlomeno la prima puntata.

View this post on Instagram

A post shared by Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Leggi anche:

Grande Fratello 7 SENZA VIP: ecco perché, parla Signorini

Aurora Ramazzotti è incinta: arriva la conferma ufficiale!

Totti e Noemi Bocchi, Alex Nuccetelli "Lei lo ha salvato"

Verissimo, tutti gli ospiti di Silvia Toffanin: Ilary Blasi ci sarà?

Image credits: profilo Instagram Grande Fratello (@grandefratellotv)

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram