Grande Fratello Vip 2023, 27 marzo: chi è stato eliminato?

gf-andrea
0:00 / 0:00

La semifinale del GF Vip 7 è arrivata e gli ultimi colpi di scena non mancano. Chi sarà costretto a lasciare la Casa a pochi giorni dalla finale, in programma per lunedì 3 aprile? Nella puntata del 27 marzo, Alfonso Signorini ha rivelato che ben due concorrenti verranno eliminati e due raggiungeranno la finale. Ma chi saranno i protagonisti di queste decisioni?

Il pubblico ha avuto il compito di votare per il preferito tra i sei vip in nomination: Andrea Maestrelli, Alberto De Pisis, Milena Miconi, Nikita Pelizon, Luca Onestini ed Edoardo Tavassi. Con il televoto chiuso, dopo circa un’ora dall’inizio della puntata, Signorini ha iniziato a svelare i verdetti.

Risultati del televoto: suspense tra i concorrenti

I sei concorrenti in nomination sono stati radunati davanti al superled, e Signorini ha comunicato loro che sia l’eliminato che il quarto finalista sarebbero stati uomini. Quindi, la scelta si è ristretta a Tavassi, Onestini, Andrea e Alberto. Nel corso della puntata, il presentatore ha finalmente annunciato il risultato.

Il primo a salvarsi dall’eliminazione è stato Luca Onestini, seguito da Edoardo Tavassi. Di conseguenza, tra Alberto e Andrea, il pubblico ha deciso di eliminare Andrea dal GF Vip. Le percentuali di voti saranno rese note in seguito.

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Tavassi è il quarto finalista: video

Leggi anche: GF Vip, chi è stato eliminato il 27 marzo

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti