Grande Fratello, quando torna Giuseppe Garibaldi nella casa?

Giuseppe al Grande Fratello

Nella serata di venerdì 2 Febbraio 2024, un evento tanto drammatico quanto inatteso ha scosso gli abitanti e i fans della casa del Grande Fratello. Poco prima di cena, infatti, un urlo di Anita ha interrotto il tranquillo tram tram degli inquilini. La ragazza chiedeva di chiamare subito la produzione perché Giuseppe Garibaldi aveva appena avuto un malore. Adesso che sono trascorsi diversi giorni da quel momento, come sta il giovane bidello calabrese? Tornerà nella casa? E quando? Ecco ciò che sappiamo!

Giuseppe Garibaldi colto da malore al Grande Fratello

Un malore inaspettato e assolutamente imprevisto ha colto Giuseppe Garibaldi nella serata di venerdì sera al Grande Fratello. Un evento che ha destato tantissima preoccupazione e che sin dai primi momenti ha suscitato tanta ansia e preoccupazione sia negli inquilini che nei fans del programma e del simpatico bidello calabrese.

Con il passare delle ore anche il Grande Fratello ha pubblicato, sul sito ufficiale, un comunicato in cui ha avvisato i telespettatori dell’uscita improvvisa del concorrente legata ad un malessere definito “leggero”. A tranquillizzare ancor maggiormente i fans ci ha pensato il fratello del ragazzo, Nicola, che su Instagram ha pubblicato un post in cui ha chiarito, una volta per tutte, come sta Giuseppe Garibaldi.

Post per Giuseppe Garibaldi del Grande Fratello
Fonte immagine: Instagram

Quando torna Giuseppe Garibaldi nella casa

Sapendo che le condizioni del giovane sono, attualmente, stabili sono in molti, anche in casa, a chiedersi quando Giuseppe Garibaldi sarà in grado di rientrare al Grande Fratello. Ricordando che le motivazioni del malessere rimangono ancora sconosciute (ne sapremo forse qualcosa nel corso della puntata di stasera), è probabile che proprio durante l’appuntamento del 5 Febbraio 2024, Garibaldi possa tornare in casa.

Sappiamo che ha sin da subito ricominciato a mangiare, che è in grado di comunicare e che si alza in maniera del tutto autonoma dal letto. Il peggio sembra passato! Rimane l’incognita sulle cause e sugli eventuali controlli ancora da fare che potrebbero, loro sì, ritardare il momento del ritorno. Ad oggi, quindi, esiste una buona possibilità che stasera rivederemo il giovane bidello nella casa di Cinecittà, ma vale la pena ribadire la totale assenza di riscontri ufficiali in tal senso! Voi cosa ne pensate? Staremo a vedere!

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: StrettoWeb
Parliamo di:
Potrebbero interessarti