Grande Fratello, perché non c’è stasera 22 Gennaio e quando va in onda?

grande fratello 2023 nip

Un’amara sorpresa ha colto tutti gli appassionati del Grande Fratello stamattina quando hanno aperto la programmazione TV e hanno scoperto l’amara verità: non ci sarà nessuna puntata del Grande Fratello.

Ma tranquilli, la puntata è solo slittata per dare spazio ad un grande evento sportivo. Vediamo i motivi dello slittamento e a quando è stata spostata.

Perché non va in onda il Grande Fratello di Lunedì 22 Gennaio

La serata del 22 gennaio ha visto un cambiamento inaspettato nella programmazione televisiva, anche se a dirla tutta ormai ci siamo abituati visti i tantissimi cambiamenti nella programmazione del Grande Fratello.

Il Grande Fratello, atteso come sempre dai suoi numerosi fan, ha lasciato il posto a un grande evento sportivo. Ma cosa ha causato questa modifica? La risposta è semplice: la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Napoli.

Un vero e proprio appuntamento cruciale nel calendario calcistico, che sarà trasmessa in diretta da Riad alle 20:00 su Canale 5, spostando così il consueto appuntamento con il reality.

Quando andrà in onda il Grande Fratello di questa settimana

Nonostante la sorpresa e il leggero disappunto dei fan, c’è già una data per recuperare l’appuntamento mancato. Questa settimana, il Grande Fratello tornerà eccezionalmente di martedì, precisamente il 23 gennaio 2024. Ma non è tutto: sembra che il ritorno alla normalità sia vicino, con il doppio appuntamento settimanale ovvero il lunedì e il giovedì. Un ritorno alla vecchia programmazione che potrebbe riprendere già dalla prossima settimana. Quindi, per tutti gli appassionati che hanno sentito la mancanza del loro programma preferito, l’attesa è quasi finita.

Si spera che siano finiti anche i cambiamenti negli appuntamenti.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti