Grande Fratello, Greta pronta a entrare in casa da concorrente. Fans in rivolta!

Greta al Grande Fratello

Il triangolo tra Mirko, Perla e Greta continua a tenere banco al Grande Fratello e lo fa soprattutto adesso che è chiaro che Greta entrerà in casa, sabato 2 Dicembre 2023, in veste di concorrente ufficiale. Non sarà la prima volta per lei nella casa più spiata di Cinecittà. Ricordate i suoi due ingressi fatti col tentativo di sistemare la situazione col fidanzato?

Ad oggi, tra Greta e Mirko è finita! I due si sono lasciati in diretta durante l’ultima puntata del Grande Fratello. Ma che faccia farà il Brunetti quando la vedrà rientrare in casa e, specialmente, quando saprà che rimarr à come nuova concorrente? Lo scopriremo presto ma, nel frattempo, una cosa è certa: la notizia ha causato una vera e propria rivolta sul web. I fans non ci stanno!

Grande Fratello, Signorini propone a Greta di diventare concorrente ufficiale

La scorsa puntata del Grande Fratello, quella di lunedì 27 Novembre 2023, è stata in buona parte incentrata sul triangolo tra Perla, Mirko e Greta. Un appuntamento durante cui, al termine di un confronto con Perla e, dopo, con Mirko, la storia d’amore tra i due si è ufficialmente chiusa.

A stupire tutti, però, è stato Alfonso Signorini che, quasi al termine della puntata, ha fatto a Greta una proposta del tutto spiazzante chiedendole se sabato vorrà entrare in casa come concorrente. La ragazza ci ha riflettuto un po’ e ha comunicato la sua decisione dicendosi, ancora una volta, delusa dal comportamento di Mirko. Con un “Assolutamente sì!” è arrivata la certezza: sabato Greta entrerà in casa e, stavolta, lo farà per rimanerci!

Greta al Grande Fratello, la dura reazione social

Quella di far entrare Greta nella casa come concorrente potrebbe essere stata un’arma a doppio taglio per la produzione. Se, infatti, l’ingresso di Perla era stato accolto con entusiasmo da chi, specialmente, sperava in un ritorno di fiamma con Mirko, per Greta le cose stanno andando in maniera opposta. Il web e i social si stanno scatenando esprimendo tutta la loro contrarietà. Ecco alcune delle frasi scritte dai fans.

Non la voglio!

Sei arrivata a ciò che volevi, complimenti!

State rovinando quello di bello che stava nascendo!

Come rovinare un programma!

Per me il Grande Fratello finisce qui, che vergogna, che schifo!

Insomma, la notizia dell’entrata di Greta in casa come concorrente ha scatenato il caos. Sono in pochi a credere che tutto questo non fosse nei programmi già da un pezzo e che l’entrata di Perla in casa non sia stata pensata a caso!

C’è chi sostiene che proprio l’ingresso di Perla servisse a creare una situazione di rottura tra Greta e Mirko per poi creare ancor di più audience permettendo all’ex fidanzata di entrare anche lei in casa! Una mossa preannunciata? Impossibile stabilirlo! Fatto sta che, per chi deciderà di seguire la prossima puntata, si preannuncia uno scenario davvero incredibile. Greta, Perla e Mirko sotto lo stesso tetto: saranno scintille!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: TravelGlobe
Parliamo di:
Potrebbero interessarti