Grande Fratello, dove si trova la casa e come arrivarci?

anticipazioni grande fratello 11 settembre

Il sipario si alza nuovamente sul Grande Fratello, ma preparatevi: quest’anno è tutto un altro spettacolo. Dimenticate il déjà vu delle stagioni precedenti; il 2023 è l’anno del cambiamento. Manovrato dalle abili mani di Piersilvio Berlusconi, il reality show ha subito una rivisitazione totale. Ma veniamo al dunque.

Com’è fatta la nuova casa del Grande Fratello, com’è cambiata?

Ah, la casa del Grande Fratello! Quell’ambiente diventato quasi familiare negli anni. Ma dimenticate tutto ciò che sapevate. Quest’anno la casa situata a Cinecittà ha ricevuto un make-over degno di nota.

Oltre a un design rinnovato, spicca soprattutto la novità di “Il Tugurio“, una nuova ala destinata ai concorrenti nominati, ovvero coloro che rischiano l’eliminazione. Questo spazio, che cambia radicalmente le dinamiche all’interno della casa, rende la nuova edizione più imprevedibile e tesa, contribuendo a un livello inedito di intrattenimento.

Il nuovo studio, com’è fatto e com’è cambiato?

Non è solo la casa a subire un ritocco, anche lo studio televisivo è stato oggetto di una revisione radicale.
Da quest’anno, addio Cinecittà. Le telecamere si spostano negli studi Voxson, non molto lontani ma abbastanza per dire addio ai rapidi passaggi tra studio e casa.

Dove si trova la casa del Grande Fratello e come arrivarci?

La casa del Grande Fratello, seppur rinnovata, mantiene le sue radici storiche a Cinecittà, nel cuore cinematografico d’Italia. Questa mecca dello spettacolo italiano si trova nella Capitale, e se siete curiosi di visitarla, una mappa e un GPS saranno i vostri migliori alleati.


Visualizza mappa ingrandita

Nonostante i cambiamenti, il luogo rimane un punto cardine della cultura televisiva e cinematografica italiana.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti