Grande Fratello, come sta Giuseppe Garibaldi dopo il malore di ieri

Giuseppe al Grande Fratello

Ieri, 2 Febbraio 2024, al Grande Fratello si sono vissuti momenti di fortissima paura e preoccupazione. In tarda serata, infatti, la calma della casa di Cinecittà è stata rotta da un vero e proprio dramma. Giuseppe Garibaldi ha accusato un malore gettando nel panico gli altri coinquilini e i telespettatori che seguivano la diretta su Mediaset Extra. È stato necessario l’arrivo di un’ambulanza. Ma come sta adesso? Scopriamolo dalle parole che il fratello Nicola ha scritto sui social.

Giuseppe Garibaldi si sente male al Grande Fratello

Giuseppe Garibaldi si è sentito male nella serata di ieri generando il panico nei suoi compagni d’avventura e tra i telespettatori del Grande Fratello che hanno avuto modo di vedere alcuni video immediatamente precedenti al fatto ed altri in cui si udiva il suono dell’ambulanza che, a quanto pare, è stata chiamata dalla produzione e che ha poi portato il giovane bidello calabrese in ospedale.

Prima di sentirsi male, pare in bagno, non sembra che Garibaldi stesse in cattive condizioni di salute. Anzi, la sua partecipazione al reality si è sempre contraddistinta per la sua grande allegria che oggi l’ha reso uno dei protagonisti di quest’edizione del reality. Non è chiaro cosa sia stato a causare il malore. Nei primi momenti si era parlato di una scossa elettrica, successivamente si è parlato di uno svenimento a seguito di cui il ragazzo avrebbe sbattuto la testa. Inevitabile, quindi, il ricovero per verificare l’assenza di eventuali traumi. Nulla, comunque, è stato ancora detto dal GF sulle cause.

Fonte immagine: grandefratello.mediaset.it

Sul sito ufficiale, comunque, è apparso questo messaggio, nella sezione “News”, in cui si avvisa che Garibaldi è uscito momentaneamente dalla casa a seguito di un malore definito “leggero” e che rientrerà appena possibile in casa.

Come sta adesso Giuseppe Garibaldi

I fans del Grande Fratello si sono sin da subito preoccupati per il giovane Garibaldi. Ma come sta adesso? A chiarire la situazione (almeno in parte!) e a tranquillizzare tutti ci ha pensato il fratello di Giuseppe, Nicola, che su Instagram ha pubblicato una storia con un messaggio rassicurante. Queste le sue parole:

Buongiorno a tutti. Io e la mia famiglia vi ringraziamo per i tanti messaggi d’affetto! Giuseppe sta bene ed è sotto osservazione! Grazie di cuore a tutti

Fonte immagine: Forumagricolturasociale.it

Insomma, pare che il simpatico Giuseppe Garibaldi sia in via di ripresa e che presto potrà tornare nella casa dai suoi compagni. Sulle cause probabili ne sapremo di certo di più nei prossimi giorni e, in particolare, nella prossima puntata, prevista per lunedì 5 Febbraio 2024!

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Tag24.it
Parliamo di:
Potrebbero interessarti