Grande Fratello, come si fa a partecipare come pubblico?

grande fratello 2023 nip

Nell’anno 2023, il Grande Fratello torna a occupare il salotto degli italiani, scatenando discussioni e alimentando sogni. Un’edizione rivoluzionaria è pronta a stupire il pubblico con un cast misto di celebrità e volti inediti. Se si è affascinati dall’idea di fare parte dell’audience di questa intramontabile esperienza televisiva, ecco qualche dettaglio che potrebbe tornare utile.

Come fare richiesta per partecipare come pubblico

Diventare parte dell’energia elettrica del pubblico in studio non è un’impresa da titani. Una visita al sito della Corima Produzioni, la compagnia che tiene le redini dell’audience, e pochi minuti per compilare un modulo online sono tutto ciò che serve per gettare il proprio cappello nel ring.

Il modulo è disponibile a questo indirizzo.

I presentatori e i nuovi commentatori

Alfonso Signorini è di nuovo il timoniere dell’avventura, ma il vento del cambiamento ha soffiato anche sul resto del cast.

Dopo le polemiche dell’ultimo anno, alcune figure hanno lasciato il palco, ovvero

  • Sonia Bruganelli
  • Orietta Berti

Al loro posto, il nuovo fiore all’occhiello è Cesara Buonamici, storica figura del Tg5. Ma non è tutto: le vibrazioni social dell’evento saranno amplificate dalla dinamica Rebecca Staffelli, che prende il testimone dalla precedente influencer Giulia Salemi.

Le novità della nuova edizione

Il Grande Fratello 2023 è pronto a stupire con la sua formula ibrida: star del piccolo schermo e sconosciuti con storie affascinanti da raccontare saranno i protagonisti.
Si tratta di una rinvigorita edizione che punta a coniugare il fascino delle prime stagioni con le aspettative di un pubblico sempre più esigente.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti