Maneskin candidati ai Grammy 2023 come “nuovo miglior artista”

Pubblicato 
mercoledì, 16/11/2022
Di
Francesca Orelli
Maneskin

Continua il successo internazionale dei Maneskin: la rockband italiana, che in questi giorni si trova in tournée nel Nord America, ha conquistato una candidatura ai Grammy 2023 nella categoria “nuovo miglior artista”.

I Maneskin si stanno confermando come una delle rockband italiane più di successo degli ultimi tempi: dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2021 e aver riportato l’Eurovision Song Contest in Italia, per Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi è arrivata anche la candidatura al Grammy 2023 nella categoria “nuovo miglior artista“.

È la prima volta che l’Italia conquista una candidatura ai Grammy con un gruppo rock. Una sorpresa inaspettata e che di sicuro ha fatto molto piacere non solo ai fan della band, ma anche ai Maneskin stessi.

Instagram will load in the frontend.

Maneskin, a gennaio 2023 uscirà il nuovo album

La notizia è arrivata mentre i Maneskin, che adesso sono impegnati in un tour mondiale, si trovavano con il Loud Kids Tour in Nord America dove, come già capitato in altri concerti, hanno trovato uno stadio pieno e praticamente sold out.

Nel frattempo la rockband vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2021 ha annunciato sul suo profilo Instagram l’uscita di Rush, il nuovo album, che arriverà su Spotify il 20 gennaio 2023.

Instagram will load in the frontend.

Leggi anche:

Damiano dei Maneskin stona mentre canta i Queen: il video

Maneskin: ecco il video censurato della vittoria del premio MTV

Damiano David vuole lasciare i Maneskin? Ecco cos’è successo

Image credits: profilo Instagram Maneskin (@maneskinofficial)
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram