Gloria su Rai 1, anticipazioni e trama 26 febbraio

sabrina-ferilli-gloria

Nella fiction Gloria su Rai 1, possiamo scoprire il mondo dello spettacolo attraverso le vicissitudini di Sabrina Ferilli che incarna una diva che cerca di ritrovare il suo splendore perduto. La trama si snoda tra tensioni, ambizioni e rivelazioni, con un cast eccezionale che dà vita a personaggi complessi e sfaccettati. La serie, che cattura l’attenzione per il suo intreccio di vita reale e finzione, promette colpi di scena e momenti di profonda emozione.

Le anticipazioni di Gloria, puntata 26 febbraio

Nel prossimo episodio di Gloria, in onda il 26 febbraio, si preannuncia un mix esplosivo di intrighi e passioni. Il fulcro della storia è un inganno audace, orchestrato da Manlio, l’agente senza scrupoli, intenzionato a risollevare le sorti della sua cliente con una finta malattia.

Il piano, seppur rischioso, si dipana attraverso strategie mediatiche e personali, coinvolgendo un cast di supporto che, con le proprie dinamiche, arricchisce la trama di nuove sfumature. La lotta interna di Gloria, divisa tra l’ambizione e la moralità, diventa lo specchio di un mondo dove l’apparenza spesso prevale sulla sostanza, ma anche un terreno fertile per sorprendenti sviluppi.

Quando e dove vederlo

Gloria va in onda ogni lunedì alle 21.30 su Rai 1, con episodi che si susseguono ricchi di tensione e colpi di scena. La possibilità di seguire la serie in diretta o recuperarla on demand su RaiPlay offre agli spettatori la flessibilità di immergersi nelle vicende di Gloria Grandi nel momento più opportuno, assicurando così di non perdere neanche un momento di questa avvincente narrazione.

Dove vedere le repliche

Per chi non riesce a seguire gli episodi in diretta, Rai Premium offre l’opportunità di recuperare attraverso le repliche. Inoltre, RaiPlay rende disponibile la serie anche in streaming, consentendo di accedere alle puntate precedenti in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo, garantendo così una fruizione personalizzata e in linea con le proprie esigenze di visione.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti