Giorgia Soleri ha chiuso profili Instagram e Twitter: ecco perché

Giorgia Soleri
Fonte immagine: profilo Instagram Sunshine Damiano (@sunshinedamiano)

Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano David dei Maneskin, ha deciso di chiudere i suoi profili social dopo l’ennesimo attaccato arrivato dai suoi haters “Sono stanca della gente!”. Ecco la ragione dietro il suo gesto.

Gli haters, in questo periodo, stanno suscitando molte reazioni nei giovani vip che, a differenza di quelli più navigati, sembra che non si facciano scrupoli a rispondere loro per le rime. Basti pensare che l’ultima della serie, Francesca Michielin, ha detto loro chiaramente di “farsi i c…loro”.

Non così per Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David dei Maneskin, visto che, dopo l’ultimo pesante attacco, ha deciso di prendere un provvedimento drastico e di chiudere sia il suo profilo Instagram sia il suo profilo Twitter.

La poetessa, poche ore prima di lasciare i social, aveva affidato alle stories di Instagram un feroce sfogo, in cui mostrava le insinuazioni di alcuni utenti che scrivevano che il suo endo belly non fosse dovuto all’endometriosi (una condizione di cui, purtroppo, molte donne soffrono), ma alle conseguenze delle sue passate scorpacciate natalizie.

Giorgia Soleri VS haters “c’è troppa cattiveria, arroganza e ignoranza, basta negare il mio dolore!”

Giorgia Soleri, nell’ultima stories, ha detto di essere stanca della cattiveria, dell’arroganza, dell’ignoranza e della saccenza delle persone che continuano a invalidare la sua storia, il suo dolore e le sue diagnosi.

E, dopo aver detto queste parole dure, ne ha aggiunte di altre, che fanno ancora più male e dovrebbero far riflettere, soprattutto certi “leoni da tastiera” con il vizio della critica social “facile”:

“In tutto ciò sono le 5 del mattino e io sono sveglia da ore perché non sto bene. Ieri avevo dei programmi a cui ho dovuto rinunciare e ora devo pure sorbirmi questa gente che dopo due minuti si sente in diritto di negare il mio dolore.”

Non è chiaro se, e quando, la Soleri tornerà sui social, che oltretutto usa per lavoro e per promuovere il suo libro, ma è certo che non sarà molto presto. Probabilmente, dopo i tremendi attacchi subiti dagli haters, ci vorrà tempo prima che recuperi la sua serenità.

Leggi anche:

Pechino Express 2023: ecco il cast con Damiano David e Giorgia Soleri

Damiano David dei Maneskin e Giorgia Soleri: vacanze d’amore in Puglia

Damiano dei Maneskin stona mentre canta i Queen: ecco il video

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti