Giorgia Meloni in bikini: la foto inedita!

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni, il nuovo Presidente del Consiglio, è molto gelosa della sua privacy, tanto che è raro trovare delle sue foto al di fuori dell’ambito costituzionale. Curiosando qua e là, noi però ne abbiamo scovata una inedita in cui la si vede prendere il sole con indosso un bikini giallo.

Giorgia Meloni, fin da quando è stata nominata premier, ha fatto scalpore, non solo perché è stata la prima donna italiana a essere stata eletta per questa carica, ma anche perché, diversamente da quanto auspicato dalla maggior parte delle associazioni femministe, ha insistito per essere chiamata “il presidente” (e non la presidente) per sottolineare la neutralità del ruolo.

In pochi giorni di governo, è già riuscita a far approvare una nuova misura per contrastare la criminalità organizzata e anche diversi provvedimenti sulla sicurezza, sulla giustizia e sulla salute, che in molti chiedevano da tempo.

Tuttavia, se per quanto riguarda il pubblico si conosce tutto di lei, dalla carriera ai primi successi nei Fratelli d’Italia, poco si sa invece sulla sua vita privata, della quale è molto gelosa.

Giorgia Meloni, la foto che non ti saresti mai aspettato

Girovagando però sul web, abbiamo trovato una rara foto di Giorgia Meloni in bikini, in cui si vede la neo premier con indosso un bikini giallo mentre si spalma la crema solare.

La deputata di Fratelli d’Italia, che spesso viene tacciata di essere una regina di ineleganza da molte fashion blogger, nella foto in questione mostra un fisico tonico e in forma, che nella maggior parte dei casi tiene nascosto sotto vestiti scuri o in toni neutri.

Diciamoci la verità: non è che, sotto sotto, queste fashion blogger sono un po’ invidiose?

Leggi anche:

Selvaggia Lucarelli VS Jessica Morlacchi: è scontro per Memo!

Miriam Leone: Miss Italia, film, matrimonio e lo scandalo del post senza trucco

Ballando con le Stelle: a rischio Iva Zanicchi e Gabriel Garko

Image credits: profilo Instagram Giorgia Meloni (@giorgiameloni)
In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti