Ginevra Lamborghini ritorna nella Casa del GF VIP: ecco perché

Pubblicato 
martedì, 06/12/2022
Di
Andrea Navarro
Foto di ginevra lamborghini in studio del GF VIP

Ormai tutti conosciamo la storia della sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra, che è stata squalificata per atti di bullismo nei confronti di Marco bellavia. La ragazza ha dovuto abbandonare la casa del GF VIP in un mare di lacrime, soprattutto di pentimento.

Alla fine della trasmissione andata in onda lunedì sera, in diretta, Ginevra lamborghini ha rivolto un appello pieno di speranza verso Alfonso Signorini e quest’ultimo sembra aver accolto la sua richiesta.

Signorini ha confermato la squalifica, più che giustificata della Lamborghini, ma ha acconsentito a farla rientrare come ospite nella casa del Grande Fratello VIP. Questo significa che la giovane non potrà restare come concorrente e gareggiare per la vittoria, ma potrà rientrare esclusivamente per una settimana!

Quindi, Ginevra lamborghini si appresta a rientrare nella Casa del GF VIP e tutti, compreso il presentatore della trasmissioni sono curiosi soprattutto di una cosa: la reazione di Antonio Spinalbese. Cosa farà il ragazzo quando rivedrà entrare Ginevra? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

Siamo anche molto curiosi di capire come prenderà questo rientro Marco bellavia, aspettiamo un suo commento!

Image Credits: presa dal profilo Instagram @Ckscc1do72-/

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram