Giffoni Experience e Neapolis Festival per Città della Scienza

Pubblicato 
mercoledì, 29/05/2013
Di
Fabiana Bianchi

giffoni experience e neapolis festival

Giffoni Experience e Neapolis Festival per Città della Scienza: ecco chi salirà sul palco dello stadio di Giffoni Valle Piana

Anche quest’anno si ripete l’appuntamento con il Giffoni Experience, per una edizione un po’ più speciale delle altre. Innanzitutto, perchè si svolgerà in contemporanea con il Neapolis Festival, quest’anno alll’Arenile di Bagnoli, poi perchè sarà dedicato alla Città della Scienza, quasi completamente distrutta in un incendio doloso più di due mesi fa.

La sezione musicale del Giffoni Film Festival, cioè il Giffoni Music Concept, si svolgerà dal 19 sl 28 luglio 2013 e vedrà succedersi, sul palco dello Stadio Giuseppe Troisi di Giffoni Valle Piana, nomi di calibro internazionale. L’evento ci permetterà di ascoltare musicisti dei più disparati generi musicali, partendo dalle nostre terre per arrivare fino in Brasile.

Infatti, si parte venerdì 19 luglio proprio con la musica brasiliana, per rendere onore al gemellaggio di quest’anno tra il Giffoni ed il Brasile, mentre la serie di concerti veri e propri partirà il 23 ed il 24 lgulio, giorni in cui si esibiranno, rispettivamente, l’energico gruppo dei Bandabardò, e Max Gazzè, da poco esibitosi proprio all’Arenile.

Per le due serate successive, dedicate completamente al rap, saliranno sul palco i nomi del momento: Fedez, Gue’ Pequeno e Nto’ il 25, mentre Clementino, Ensi e Salmo il 26. Il 27 luglio, invece, gli amanti della discomusic potranno gioire, poichè tutta la serata sarà dedicata alla musica dance anni 80, con ospiti numerosi dj.

Il 28, invece, serata tutta al femminile, con Fiorella Mannoia, Chiara e Baby Key.

Per quanto riguarda il prezzo dei biglietti, saranno tutti molto popolari ed accessibili,  e le prevendite saranno disponibili sia su Go2 che su Boxol

 

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram