Giacomo Giorgio (Ciro di Mare Fuori) in DOC 3. Le foto

Giacomo Giorgio e Luca Argentero in DOC nelle tue mani

La produzione della terza stagione di “Doc-Nelle tue mani” ha preso il via. Tra i volti nuovi che si uniranno al famoso cast Rai, figura anche Giacomo Giorgio, come si può evincere da un video recentemente postato sui social.

Le riprese dell’attesissima terza stagione di “Doc-Nelle tue mani” sono iniziate e la nuova serie vedrà la luce non prima del prossimo anno. Tra i personaggi confermati, come il protagonista Luca Argentero, Matilde Gioli e Sara Lazzaro, spiccano anche alcune nuove entrate. Tra queste, si annovera il personaggio di Ciro Ricci in Mare Fuori, ovvero il noto attore Giacomo Giorgio, la cui partecipazione è stata rivelata da alcune storie social.

Giacomo Giorgio si unisce al cast di DOC

Un video, pubblicato da una fan page e condiviso sul profilo personale dell’attore, noto per la sua partecipazione alla popolare serie “Mare Fuori”, mostra l’incontro preliminare che segna l’avvio delle riprese. Si vedono gli attori e il regista intenti nella prima lettura dei copioni.

Tra i volti riconoscibili, quello di Matilde Gioli, Beatrice Grannò e, più distante, Giacomo Giorgio. Non è ancora chiaro se Giorgio sarà nel cast per l’intera stagione o solo per alcuni episodi, ma sarà sicuramente presente nella quarta stagione della serie Rai2 e in una nuova produzione Rai, “Per Elisa”, dedicata al caso di Elisa Claps.

L’annuncio di Luca Argentero

Parallelamente, Luca Argentero ha annunciato l’inizio delle riprese sul suo profilo Instagram, postando una foto di sé in camice e, accanto, il copione del primo episodio. L’attore, che aveva già anticipato il ritorno sul set nelle recenti interviste, ha semplicemente scritto “Si Riparte”. Tra i commenti al post, spunta anche quello di Giusy Buscemi, attrice protagonista della scorsa stagione, che con un incoraggiante “Daje, buon inizio” sembra confermare l’assenza del suo personaggio nei nuovi episodi.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profili instagram @giacomogiorgioreal + @docnelletuemani
Parliamo di:
Potrebbero interessarti