GF VIP, video-messaggio di Marco Bellavia ai vip: cosa ha detto

Pubblicato 
martedì, 11/10/2022
Di
Patrizia Maimone

Marco Bellavia, dopo aver abbandonato la casa del GF VIP e dopo la lettera scritta ai vipponi la scorsa settimana, è tornato nuovamente a farsi sentire. Stavolta l’ha fatto con un video messaggio che, nella puntata di ieri 10 ottobre, è stato mostrato agli ex coinquilini. Cos’ha detto? Come sta?

Questo post in breve

Marco Bellavia, il testo del suo messaggio

Il video messaggio di Marco Bellavia ha letteralmente aperto l’ultima puntata del GF VIP 7. Alfonso Signorini ha infatti deciso di iniziare mostrando ai vipponi il messaggio dell’ex concorrente perché dalle sue parole tanti sarebbero potuti essere gli spunti di discussione e confronto. Molto toccante il testo del video messaggio che tutti hanno ascoltato con attenzione ed emozione.

Ciao Alfonso, eccoci qua con Filippo. Voglio ringraziare lui che mi dà grande forza e poi voglio ringraziare te, perché ho trovato una solidarietà fuori dalla norma. Mi ha stupito che tutto quello che involontariamente ho fatto lì abbia aiutato così tante persone ad aprire una porta verso un problema che esiste ma pochi ne parlano. Mi ha fermato una persona oggi per strada e mi ha detto: ‘Sono contento che tu sia riuscito a snocciolare questo problema’. Io non ho un problema cronico ma c’è chi ci convive da anni con questi problemi, nessuno ne parla e nessuno sa come fare. Si parla di tutto, di Covid, di guerre, siamo tutti spaventati, però noi esistiamo, e siamo sempre di più ad avere questi problemi. Persone che mi ringraziano per aver fatto cose che io non avrei voluto fare. Io avrei preferito essere ancora nella casa per raccontare la mia storia vera, che spero di poter raccontare presto. Mi sembra di aver parlato anche troppo, vi mando un bacio

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Marco Bellavia ha sottolineato l’importanza di parlare ed aprirsi al manifestarsi di questi problemi perché nulla come la condivisione della sofferenza può aiutare ad alleggerire un peso così grande. Il tutto senza tralasciare, ovviamente, le cure che lo stesso Bellavia sta seguendo. Un messaggio importante in quella che era la Giornata Mondiale per la Salute Mentale.

Come sta oggi Marco Bellavia?

Marco Bellavia si trova a casa insieme al figlio Filippo di cui tanto, durante il GF VIP, aveva sentito la mancanza. In video è apparso molto più sereno e tranquillo rispetto a come il pubblico ricordava. Volto più disteso, rilassato e, più volte sorridente. Al pubblico in studio, e c’è da scommetterci anche ai telespettatori, che hanno manifestato un’incredibile vicinanza all’uomo in queste settimane, ha fatto tanto piacere vederlo stare meglio, anche se la strada, come sottolineato da Signorini, è ancora lunga.

Anche gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno accolto positivamente il messaggio e notato un bel miglioramento. Adesso si attende soltanto che Bellavia arrivi in studio, come promesso. Al massimo entro un paio di settimane l’ex conduttore di Bim Bum Bam sarà in studio e andrà in casa per guardare negli occhi gli ex compagni d’avventura.

Image Credids: screenshot da profilo Instagram @grandefratellotv
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram