GF VIP, parte il televoto per l’ultimo finalista!

sondaggio televoto del gf vip per l'ultimo finalista

Nella quarantaquattresima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda il 27 marzo, si avvicina la conclusione di questa emozionante edizione. La serata è stata caratterizzata dall’eliminazione di Andrea Maestrelli e, a sorpresa, di Luca Onestini. Ed ha anche segnato l’ingresso in finale di Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon.

Prima di concludere la puntata, il conduttore Alfonso Signorini ha aperto un ulteriore televoto, mettendo a confronto Milena Miconi e Alberto De Pisis. Sarà questo voto a determinare il sesto e ultimo finalista della settima edizione del Grande Fratello Vip che avrà la fortuna di accedere alla finale del 3 aprile e chi, invece, dovrà dire addio alla Casa più spiata d’Italia a pochi passi dall’agognata conclusione del reality.

Durante questa edizione del Grande Fratello Vip, i concorrenti hanno vissuto momenti di gioia, tensione e commozione. Tra colpi di scena e sorprese, i protagonisti hanno dimostrato il loro carattere e la loro determinazione nel cercare di raggiungere la finale.

L’attesa per l’ultimo finalista

Il pubblico attende con trepidazione l’esito del televoto tra Milena Miconi e Alberto De Pisis, che sancirà l’ultimo finalista della settima edizione. Tutti sono curiosi di scoprire chi avrà la possibilità di contendersi la vittoria nella serata conclusiva del reality show.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti