GF VIP, Pamela Prati parla di Mark Caltagirone: ecco cosa ha detto

Pubblicato 
martedì, 11/10/2022
Di
Patrizia Maimone
Pamela Prati al GF VIP 7

Dopo anni e anni di silenzio, Pamela Prati ha deciso di parlare e svelare la sua verità sull’affare Mark Caltagirone, il fantomatico uomo con cui ha intrattenuto una relazione “virtuale”, che l’ha plagiata e per il quale è caduta vittima di truffa amorosa. Ecco cos’ha detto l’ex show girl ad Alfonso Signorini e a tutto il pubblico del GF VIP.

Pamela Prati: così ha conosciuto e si è innamorata di Mark Caltagirone

Un racconto a cuore aperto quello che Pamela Prati, durante la diretta del GF VIP del 10 ottobre 2022, ha fatto ad Alfonso Signorini parlando della sua storia con il misterioso Mark Caltagirone. Parole che fanno riflettere dal momento che, negli anni, sempre più donne sono cadute vittime di truffe amorose e possono ritrovarsi, quindi, nelle parole della donna. Ecco le sue parole:

Ho conosciuto Mark Caltagirone in un ristorante perché i miei truffatori mi hanno invitata in questo ristorante dove andavano i personaggi del mondo dello spettacolo. Io mi ero lasciata dopo 7 anni, avevo perso una sorella ed ero molto fragile. Io non l’ho mai visto Mark, l’ho conosciuto nel senso che me ne hanno parlato, dicevano che lui mi seguiva, che gli piacevo molto, che si era lasciato da poco e che aveva adottato un bambino con un tumore alla gola, Sebastian.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il racconto di Pamela Prati, a questo punto, entra più nel vivo:

Mi dicevano che costruiva oleodotti in Siria che era un ingegnere e che si era appena lasciato e non credeva più nell’amore e mi dicevano che saremmo stati perfetti insieme. Mi dicono di scrivergli e io gli scrivo: “Buona Primavera” su Instagram e poi abbiamo iniziato a scriverci su whatsapp e iniziamo a flirtare. In Mark ho trovato le mie stesse fragilità, un uomo problematico perché mi raccontava che questa donna con cui stava si era approfittata di lui. Io capivo che lui mi somigliava, aveva bisogno d’amore. Lui mi ha raccontato che era il figlio di un boss e che non poteva farsi vedere e che era un testimone di giustizia perché aveva visto morire suo padre e il suo autista lo ha salvato facendolo studiare.

Lui non mi poteva incontrare perché era un testimone di giustizia. Io lo vedevo, l’ho visto due/tre volte. Facevamo l’amore tutte le sere al telefono. Mi sono concessa in tutto. Io ho visto un uomo con i capelli brizzolati, un bell’uomo con un bel fisico. Io mi addormentavo sempre con il telefono sul cuscino. Lui mi faceva sentire in colpa per la sua gelosia possessiva. Io poi sono stata anche minacciata se rivelavo chi era lui. Io sono stata un anno da sola, mi ha allontanato da tutti i miei affetti, mi era rimasto solo lui e suo figlio Sebastian. Io ora, però sono libera e menomale che ho scoperto la verità. Io mi volevo togliere la vita.

È stata fatta una gogna mediatica come se avessi la lebbra, mi hanno anche sbattuto contro lo sportello di una macchina. Parlando del matrimonio, io ero convinta che lo avrei sposato. Io non so chi sia quest’uomo nella realtà ma vorrei tanto saperlo, perché si deve vergognare. Sono stata vittima di una truffa affettiva. Io ho perso il lavoro per questo caso, i colleghi sono stati i peggiori, invece di capire. Mi hanno anche scritto che il loro scopo era di distruggermi. Io non mangiavo più, ho sofferto di anoressia, ho sofferto di depressione, sono arrivata a pesare pochissimo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Le giustificazioni di Pamela Prati e le reazioni

Come accaduto diversi anni fa, il racconto di Pamela Prati sull’affare Mark Caltagirone ha catalizzato l’attenzione di tutti. Non a caso, proprio questo momento era definito come tra i più attesi dell’edizione del GF VIP 7. Il racconto si è concluso con le giustificazioni della donna che ha ribadito più volte come la sua intenzione non era quella di prendere in giro il pubblico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Naturalmente le reazioni non si sono fatte attendere e sono, in maggioranza, contro Pamela Prati e la sua versione ritenuta inventata e frutto dell’ennesima bugia.

Sin da subito, ad esprimere un parere, virale ormai sui social, è Sonia Bruganelli. L’opinionista si è scagliata contro la Prati ribadendo come tutti, nella vita, soffriamo per esperienze personali andate mai ma non per questo le utilizziamo a scopo pubblicitario e per guadagnarci denaro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Diversa la reazione all’interno della casa dove diversi vipponi, tra cui Cristina Quaranta ed Elenoire Ferruzzi hanno abbracciato una Pamela Prati in lacrime.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Image Credids: screenshot da profilo Instagram @grandefratellotv
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram