GF VIP, Mehmet esiste e si bacia con Gegia in diretta TV: video

Pubblicato 
martedì, 06/12/2022
Di
Andrea Navarro
Bacio tra Gegia del GF VIP e Mehmet

Quella di Gegia sembrava essere una storia simile a quella di Pamela prati e Mark Caltagirone, difatti il suo fidanzato turco non si era mai visto se non in foto, proprio come il misterioso Mark. Ma invece è tutto vero: Gegia ha un bel fidanzato russo e hanno deciso anche di baciarsi in diretta tv.

A svelare definitivamente il mistero è Alfonso Signorini che nel corso della diretta del Grande Fratello Vip ha fatto entrare nella casa un uomo misterioso.

Mehmet è entrato nella dimora del GF VIP, senza dire una parola, e tutte le donne hanno iniziato a guardarlo, nonché scrutarlo, cercando di capire chi fosse. È stata Patrizia Rossetti ad individuare una somiglianza con l’uomo della foto di Gegia e quindi la sua identità è stata svelata.

Gegia lo ha poi raggiunto e, una volta al suo fianco, ha dimostrato a tutte le donne della casa, nonché a tutta Italia, che il suo fidanzato turco Mehmet esiste. E sulle note di “bacio, bacio, bacio”, l’affascinante uomo e Gegia si sono lasciati andare ad un momento di passione.

Ecco il video del bacio tra Gegia e Mehmet:

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram